x

x

Kate Middleton non si ferma: ecco come si tiene in contatto con i figli

Nonostante il ricovero in ospedale, Kate Middleton porta avanti i suoi impegni di lavoro e nel frattempo continua a rimanere in contatto con i suoi amati figli

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2024
Foto: IPA

Kate Middleton è ricoverata alla London Clinic dal 16 gennaio scorso per un intervento chirurgico all’addome del quale non si sa quasi nulla. Il decorso operatorio sembra procedere senza imprevisti, ma per la Principessa del Galles non è ancora arrivato il momento di tornare nella residenza di famiglia. Tutto ciò non sembra fermare la moglie di William, che dal letto dell’ospedale continua a far sentire la sua presenza.

Camilla rassicura sulla salute di re Carlo III. Ma cala il silenzio sulle condizioni di Kate Middleton

Kate Middleton in ospedale: videochiamate tutti i giorni con i figli

Impegnati con la scuola e con i compiti, i tre figli di Kate Middleton sono a Windsor con il padre William. Anche se distanti, la mamma è sempre presente. L’editrice reale di HELLO!, Emily Nash, ha dichiarato che Kate non è una novizia tecnologica. Capita di frequente che la Principessa sia costretta a viaggiare per impegni lavorativi. In queste occasioni si sente quotidianamente in videochiamata con i bambini. È dunque ipotizzabile che stiano mantenendo regolarmente i contatti, anche ora che è in ospedale. Nel frattempo, William cerca di mantenere la solita routine per non far preoccupare i royal babies, intrattenendoli con le loro attività extra scolastiche e sportive, come quando Kate è a casa con loro.

Re Carlo, l’intelligente strategia per proteggere Kate Middleton durante il ricovero in ospedale

Royal Family Pasqua look

Kate Middleton, Principe William con i figli mentre arrivano alla St. George’s Chapel nel giorno di Pasqua
Foto: IPA