x

x

Perché Meghan Markle non era presente ai Golden Globe?

Mistero a Hollywood: Meghan Markle non si è presentata ai Golden Globe suscitando stupore tra i fans. Qual’è il motivo della sua assenza?

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2024
Foto: BACKGRID UK / IPA

Meghan Markle ancora una volta fa parlare di sé stessa, ma questa volta non c’entra nulla la Royal Family e nemmeno il Principe Harry. L’ex attrice di Suits infatti non si è presentata alla cerimonia di premiazione né insieme ai suoi ex colleghi di show né con suo marito. Ma perché Meghan ha deciso di rinunciare ad un evento pubblico così importante? Ecco tutte le teorie.

Meghan Markle torna in tv, ma questa volta in uno spot: tutti i dettagli

Perché Meghan Markle non era presente ai Golden Globe? Svelato il motivo

La ragione ufficiale dell’assenza di Meghan Markle ai Golden Globes 2024 è stata comunicata dalla sua ex collega Gina Torres. L’attrice ha infatti dichiarato che “Megan non è più in contatto con il cast di Suits e per questo non è presente. Tuttavia, ai fan e alla stampa questa spiegazione è sembrata poco credibile, così si sono sviluppate diverse nuove teorie che spiegherebbero la sua mancanza. Una possibilità è che Meghan Markle abbia deciso di evitare l’evento per non attirare l’attenzione dei media britannici, con cui ha sempre avuto un rapporto difficile e scatenare quindi nuove polemiche.

Meghan Markle è di nuovo sola: la sua agenzia l’ha scaricata. Cosa sta succedendo?

Infine, è anche possibile che Meghan non abbia partecipato in quanto è attualmente impegnata in una serie di progetti, tra cui la produzione di un documentario sulla salute mentale e la creazione di una fondazione per aiutare le donne e i bambini. Qualunque sia la ragione, l’assenza di Meghan Markle ai Golden Globe è stata sicuramente notata dai media. La duchessa ha sempre avuto un ruolo importante nella vita mondana di Hollywood, e la sua assenza ha suscitato curiosità e speculazioni. Se pensava che la sua presenza sarebbe passata inosservata, si sbagliava di grosso…

Harry e Meghan 2023 Ripple of Hope Awards

Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA