x

x

Meghan Markle torna in tv, ma questa volta in uno spot: tutti i dettagli

Meghan Markle torna sugli schermi! L’ex attrice e duchessa di Sussex pare abbia ripreso la sua attività partecipando ad uno spot…

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2023
Ben Mark Holzberg/benmark.ca

Un ritorno sulla scena cinematografica quello dell’attrice e duchessa Meghan Markle. Infatti, la consorte del principe Harry sembrerebbe che sia tornata a recitare. Ma in che ruolo? Meghan è stata occupata nelle riprese di uno spot frutto dalla collaborazione con un brand americano produttore di caffè. Per prendere parte a questo progetto, la Markle si è trasformata in una stagista con addosso degli abiti casual ma super cool. Questo ritorno ha fatto molto parlare soprattutto perchè, da quando ha incontrato Harry, Meghan è stata costretta a dover sospendere per un po’ la sua carriera, dedicandosi prevalentemente alla famiglia e alle attività di beneficienza. Però, non ha mai dimenticato la sua più grande passione e, dopo qualche anno dall’addio a Suits, la vediamo comparire in uno spot pubblicitario: ecco cosa ha indossato per il ritorno di fronte la macchina da presa.

Meghan Markle, lo spot pubblicitario: la passione per la recitazione

Sarà forse che Meghan si è approfittata della distanza dalle regole di corte per ritornare sulle scene televisive? Molto probabilmente, sì. Nello spot, la Markle collabora con un marchio di caffè chiamato Clevr Blends il quale l’ha scelta come volto del suo nuovo commercial diventato ormai virale. Nella clip la duchessa veste i panni di una stagista, impegnata a riordinare le scartoffie, a trascorrere ore e ore davanti al pc e, ovviamente, a preparare delle bevande calde ai propri capi.

Meghan Markle e Kate Middleton, un feeling mai nato: “Non si parlano da quattro anni”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clevr (@clevrblends)

Meghan Markle è di nuovo sola: la sua agenzia l’ha scaricata. Cosa sta succedendo?

Meghan Markle, paladina del look casual

Da sempre, Meghan è sempre stata una sostenitrice degli outfits comodi, pratici ma pure sempre super cool. Però, il suo fortunato destino ha voluto che incontrasse Harry ed entrasse così a far parte della chiacchieratissima Royal Family inglese. Meghan, per un lungo periodo, ha dovuto sottostare alle rigide regole di condotta e abbigliamento impartite dalla casa reale, non permettendole di esprimere liberamente quello che è veramente: una ragazza semplice, maglietta, un paio di jeans e sneakers. Finalmente, nel nuovissimo spot pubblicitario la vediamo nelle sue vere vesti, a suo agio e più radiosa che mai.

 Kate e William, la foto di Natale in bianco e nero è inusuale: qual è il significato?