x

x

Meghan Markle e Kate Middleton, un feeling mai nato: “Non si parlano da quattro anni”

Nuovi dettagli inediti sono emersi dal libro di Omid Scobie: dopo le rivelazioni sui reali accusati di razzismo, il giornalista ha rivelato in quali rapporti sono oggi Meghan Markle e Kate Middleton…

di Redazione di Rumors.it | 2 Dicembre 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Il nuovo libro sulla Royal family del giornalista Omid Scobie, Endgame, continua a regalare al pubblico dettagli inediti sui componenti della famiglia. Dopo aver svelato i nomi dei due reali accusati da Meghan Markle di razzismo nei confronti di suo figlio Archie, il giornalista ha voluto dedicare qualche riga al racconto del rapporto tra la Markle e Kate Middleton che, come ci si poteva aspettare, non è dei più rosei. Secondo quanto riportato nel libro, le due cognate “non si parlano da quattro anni“, avvalorando dunque la tesi secondo cui tra le due non sia mai scattato il giusto feeling.

Meghan Kate rapporti gelidi: “Kate ha passato più tempo a parlare di Meghan che con Meghan”

L’ultima conversazione tra Meghan Markle e Kate Middleton risalirebbe al 2019, a seguito del quale non ci sarebbero stati più contatti tra le due. Inoltre Omid Scobie – evidentemente vicino ai Sussex – ha poi commentato il rapporto tra le due duchesse con un affronto nei confronti della Middleton: “Kate ha passato più tempo a parlare di Meghan che con Meghan” si legge nel saggio. Inoltre l’autore ha voluto riportare un episodio, il quale disegnerebbe Kate Middleton come la cattiva della storia: lo scorso Natale, Meghan e Harry avrebbero inviato dei regali ai figli dei principi del Galles senza tuttavia ricevere nemmeno un “grazie” come risposta. Dunque la tensione che intercorre tra il principe Harry e il fratello William sembra si rifletta anche sulle rispettive mogli; motivo per il quale Meghan Markle, attualmente, “non vuole rimettere piede in Inghilterra” come ha più volte ribadito lo stesso Scobie.

Meghan Markle Kate Middleton funerali

Foto: PA Wire/PA Images / IPA