x

x

Meghan Markle telefona a Kate Middleton: il ramo d’ulivo per la riappacificazione?

Meghan Markle avrebbe telefonato a Kate Middleton secondo lo US Weekly: questo sarebbe parte di una strategia dei Duchi di Sussex per riavvicinarsi alla Famiglia Reale?

di Eleonora Galli | 16 Febbraio 2024
Foto: BACKGRID UK / IPA

Meghan Markle porge il primo ramo d’ulivo alla sua rivale Kate Middleton? Secondo quanto riportato da Us Weekly, la Duchessa di Sussex avrebbe telefonato a Kate Middleton per sincerarsi sul suo recupero a seguito dell’operazione subita all’addome e per parlare anche di come stia affrontando la convalescenza. Da quanto risulta non è nemmeno l’unico tentativo di riavvicinamento perpetrato dai Sussex: anche Harry negli scorsi giorni è volato a Londra con lo scopo di far visita al padre Re Carlo III dopo la diagnosi di cancro.

Meghan Markle e Kate Middleton, le amiche-nemiche: pronte a ricucire i rapporti?

Insomma, sembra proprio si respiri aria di disgelo tra i Sussex e la Royal Family: un altro tentativo di riavvicinamento sarebbe simboleggiato anche dall’istituzione di un sito web dei “Duchi di Sussex” (ma non volevano essere semplicemente Meghan e Harry?) e dalla decisione di voler cambiare i cognomi ai loro figli Archie e Lilibet (ora saranno ufficialmente Sussex).

Principe Harry, continua l’astio con Camilla: “A Londra non ha voluto vederla”

Meghan Markle e il Principe Harry: la loro nuova strategia per riavvicinarsi alla Royal Family

E le intenzioni di Meghan, nonostante il loro amore non sia mai sbocciato, sarebbe proprio quello di riconciliarsi con la cognata e quale migliore occasione che una serie di sfortunati eventi alla Corona Inglese per farlo? Secondo quanto raccontato dal magazine americano, Meghan vorrebbe ricucire i rapporti con Kate senza però interferire nel rapporto tra William e Harry, ancora parecchio teso. Difatti, il Duca di Sussex è stato costretto a soggiornare in un albergo durante la sua visita a Londra per incontrare il padre e non ha avuto contatti con il fratello. Magari tra le due cognate potrebbe essere più facile ristabilire i rapporti. Sta di fatto che la strategia dei Sussex è più che chiara, bisogna solo sperare che la Royal Family li rivoglia indietro.

Meghan Markle Kate Middleton funerali

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Il Principe Harry è già tornato in California: cosa è successo nell’incontro con Re Carlo?