x

x

Il Principe Harry è già tornato in California: cosa è successo nell’incontro con Re Carlo?

Principe Harry ha fatto visita al Re Carlo, ma pernotta in un albergo (e non in una delle numerose residenze reali), e poche ore dopo riparte per gli USA…

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2024
Foto: Andrew Matthews / IPA

Meno di 24 ore è il tempo trascorso da parte del Principe Harry a Londra. Il duca del Sussex, infatti, sarebbe già in viaggio verso la California, dopo una breve visita a Re Carlo III, dopo la notizia di diagnosi di cancro e ha trascorso una notte in un hotel londinese anziché a palazzo. Subito dopo, ha lasciato il Regno Unito. Che cosa è successo durante il breve colloquio con il padre?

Il Principe Harry fa visita a Re Carlo III: l’incontro durato 30 minuti

La decisione del Principe Harry di affrettarsi a rientrare negli States sembra indicare che il percorso verso una riparazione dei rapporti sia rimasto ancora arduo e lungo. Nonostante la brevità dell’incontro a Clarence House (tra i 30 e i 45 minuti), una fonte vicina alla Corona ha affermato quanto questo sia stato benefico sia per il Principe che per il Re. La stampa britannica ha descritto l’incontro come “apprezzato e caloroso”, considerandolo un passo significativo verso la normalizzazione dei rapporti. Subito dopo, Carlo e Camilla sono partiti per Sandringham, la tenuta nel Norfolk dove la famiglia reale di solito trascorre il Natale, e dove il Re avrebbe pianificato di riposare dopo le sessioni di terapia.

Re Carlo III ha il cancro: la reazione immediata del Principe Harry

Principe Harry e il rapporto con il Principe William: il gelo continua

Tuttavia, non c’è stato alcun contatto con William. Il rapporto tra i due fratelli è deteriorato già da tempo, quando Harry e Meghan avevano preso la decisione di trasferirsi in California. Eventi come l’intervista con Oprah Winfrey, il documentario prodotto da Netflix e la pubblicazione dell’autobiografia “Spare/Il Minore” avevano contribuito a una rottura totale. Harry avrebbe contattato telefonicamente la cognata Kate quando si è venuto a conoscenza del suo intervento all’addome, ma non sembra che ci siano state ulteriori comunicazioni tra i due in seguito.

Harry e Meghan intervista rivelazioni

Foto: PrPhotos