x

x

Kate Middleton , perché i figli non le hanno fatto visita quando era in ospedale?

Kate Middleton ha trascorso 14 giorni all’ospedale a causa di un’operazione all’addome, ma i principini non le hanno mai fatto visita…

di Redazione Rumors.it | 4 Febbraio 2024
Foto: Josh Shinner

Kate Middleton, la principessa del Galles, ha affrontato un intervento chirurgico all’addome. Il principe William ha fatto visita alla consorte con regolarità mentre i tre bambini George, Charlotte e Louis non hanno mai varcato la soglia dell’ospedale London Clinic. Secondo la biografa reale Ingrid Seward, intervistata da People, sembra che la decisione della principessa di non far andare i bambini in ospedale sia stata motivata dalla volontà di non spaventarli. La London Clinic ha probabilmente contribuito alla decisione di mantenere i bambini lontani per la sicurezza dei pazienti e per evitare situazioni spaventose. Seward spiega che, nonostante la distanza fisica, i principini sono rimasti in contatto con la madre attraverso videochiamate, mantenendo una connessione preziosa durante il periodo di degenza.

Kate Middleton, i figli come hanno vissuto il suo ricovero?

Durante il ricovero della principessa, la routine dei principini è rimasta inalterata: il principe William, nonostante gli impegni cancellati, ha accompagnato i bambini a scuola ogni mattina, mentre la nonna Carole Middleton e la storica tata Maria Teresa Turrion Borrallo si sono occupate delle attività extra scolastiche e sportive. Ora che Kate è tornata nella tranquillità dell’Adelaide Cottage a Windsor per la convalescenza, i tre figli sembrano pronti a dimostrare il loro affetto e prendersi cura della madre in modo tutto loro: fiori, disegni, lettere, addobbi e dolcetti avrebbero fatto parte dell’abbraccio affettuoso riservato alla madre. La principessa  Kate, intenzionata a ritornare in pubblico solo dopo Pasqua, si prospettano giorni di lunga guarigione, durante i quali i principini “a modo loro si prenderanno cura di lei”. Un capitolo di affetto e normalità che conferma la forza della famiglia reale britannica anche nei momenti più delicati.

Adelaide Cottage, tutto sulla lussuosissima dimora di Kate e William

Londra, Incoronazione Re Carlo III - il Principe William con Kate Middleton e i figli a Westminster Abbey

Foto: PA Wire/PA Images / IPA