x

x

Il Principe George ha uno zio preferito (e non è il Principe Harry): ecco chi è

Il Principe George ha un nuovo zio preferito e non è il Principe Harry: dopo il suo trasferimento negli Stati Uniti, Harry ha perso terreno ed è un altro parente ad aver conquistato il cuore del piccolo Principe

di Eleonora Galli | 2 Gennaio 2024
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Il Principe George ha un nuovo zio preferito. E no, non è il Principe Harry che dopo il suo trasferimento negli Stati Uniti ha perso i contatti con i nipoti. Ebbene, il nuovo zio più simpatico e vicino al piccolo Principe è Mike Tidall, marito di Zara Philipps. L’ex atleta e giocatore di rugby ha guadagnato una nuova fama come figura affabile all’interno della famiglia reale, tanto da essere considerato uno zio divertente e affettuoso con i suoi nipoti.

Incoronazione Re Carlo, il Principe George ha convinto il nonno a cambiare il look dei paggetti

Principe George ha un nuovo zio preferito: è Mike Tidall

Durante la giornata di Natale, Tindall ha dimostrato di essere il membro più rilassato e informale della famiglia, avvalendosi del sostegno che ha ricevuto durante la sua carriera nella Nazionale inglese. Ignorando in parte le formalità, ma mostrando sempre rispetto per la Corona, ha compiuto un gesto insolito prendendo sotto braccio il principe George, creando un momento di cameratismo simile a quello tra compagni di squadra. Questo gesto spontaneo, inconsueto nella solenne famiglia reale, ha suscitato una risata sincera da parte del giovane George, evidenziando il loro legame affettuoso.

Il Principe George farà la storia all’incoronazione di Re Carlo: ecco perché

Mike Tidall e la Royal Family: una boccata d’aria fresca per la Corona Inglese

La fotografia di questo abbraccio inaspettato è destinata a diventare un ricordo indelebile del 2023, testimoniando il rapporto affettuoso tra Mike e i suoi nipoti, oltre a evidenziare la relazione fraterna con William. In passato, Mike ha già dimostrato una connessione speciale con l’erede al trono, ad esempio portando George sulle spalle durante la giornata di Natale del 2019, apportando una nuova immagine fresca e meno ridiga alla famiglia reale. Senza ombra di dubbio, Mike Tindall si è guadagnato il titolo di nuovo zio preferito di George.

Il principe George si fa valere a scuola: “Un giorno mio padre sarà re, stai attento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @thewindsorsfamily