x

x

Kate Middleton: quali sono le regole beauty che non infrange mai?

Basta scrutare i look di Kate Middleton sfoggiati in questi lunghi anni di Corte per notare come alcune scelte in materia di make-up e capelli siano rimaste invariate nel tempo

di Redazione Rumors.it | 17 Dicembre 2023
Foto: IPA

Kate Middleton ha fatto il suo ingresso nella famiglia reale inglese da molto tempo ormai e in questi lunghi anni la principessa ha definito il proprio stile, diventando un’icona di eleganza mondiale. Il suo beauty look è caratterizzato da dettagli che nel tempo non sono mutati ma anzi sono diventati caratteristici del suo stile.

La famiglia reale riunita per l’annuale concerto di Natale. Ma gli occhi sono tutti per Kate Middleton

Kate Middleton, le sue regole beauty

A delineare la sua immagine di membro ufficiale della royal family sono state scelte di bellezza costanti, che la reale ha ripetuto negli anni, senza allontanarsene mai. Come la predilezione per rossetti dai toni nude, o manicure declinate nelle nuance più soft. Kate Middleton è conosciuta per essere una donna raffinata, elegante e mai volgare; la sua personalità non è mai stata ribelle ma si è quasi sempre attenuta al protocollo reale. Caratteristiche del suo stile sono le onde: per ogni apparizione in pubblico infatti la principessa ha una piega impeccabile, che tutti vorrebbero riprodurre. Per quanto riguarda invece la manicure, la scelta ricade sempre su colori tenui e assolutamente non vivaci: vengono predilette colorazioni nude, latte o trasparenti.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton👑 (@the_princess__of_wales)

Kate Middleton e il suo stile raffinato

Kate Middleton opta sempre per la semplicità e non cade mai nella volgarità. Per il suo make-up si prediligono nuances leggere e rosacee, per darle un effetto naturale ma sempre perfetto. Raramente la principessa ha sfoggiato maquillage eccessivi, proprio perché esagerare non è nel suo stile. I suoi capelli sono spesso raccolti e i suoi abiti sono sempre di colorazioni raffinate e conformi al suo incarnato. Probabilmente la principessa ha un consulente di armocromia che aiuta il suo stilista a scegliere i capi migliori per la sua stagione, in modo tale da renderla sempre luminosa.