x

x

La famiglia reale riunita per l’annuale concerto di Natale. Ma gli occhi sono tutti per Kate Middleton

Il Natale è arrivato anche per la famiglia reale inglese. Dopo averlo annunciato con uno spot con protagonista un’elegantissima Kate Middleton, la famiglia reale si è riunita ieri sera in occasione dell’annuale concerto di Natale. Il principe William, accompagnato dai tre figli – il principe George, la principessa Charlotte e, per la prima volta, il principe […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Dicembre 2023
Foto: IPA

Il Natale è arrivato anche per la famiglia reale inglese. Dopo averlo annunciato con uno spot con protagonista un’elegantissima Kate Middleton, la famiglia reale si è riunita ieri sera in occasione dell’annuale concerto di Natale. Il principe William, accompagnato dai tre figli – il principe George, la principessa Charlotte e, per la prima volta, il principe Louis – si sono recati nell’Abbazia di Westminster per presenziare al terzo concerto di canti natalizi organizzato da Kate Middleton– che sarà trasmesso in televisione durante la vigilia di Natale. La famiglia al completo ha fatto il suo ingresso nell’Abbazia, ma gli occhi erano tutti puntati sulla principessa di Galles che, come di consueto, ha incantato i presenti con un look da futura regina.

Kate Middleton, il “revenge dress” per le accuse di razzismo è un tripudio di cristalli: gli scatti

Famiglia reale concerto di Natale

Foto: IPA

Resta aggiornato sugli ultimi gossip reali su Rumors.it

Kate Middleton concerto di Natale in classico total white

Anche se il pubblico non potrà vedere cosa succede all’interno dell’abbazia fino alla messa in onda del programma la vigilia di Natale, la famiglia reale si è unita per una mini-processione davanti alle telecamere, mettendo in mostra lo stile reale, compreso un nuovo abito bianco su misura per la principessa stessa. Secondo Richard Palmer dell’Express, la giacca bianca di Kate è stata confezionata da Chris Kerr, un sarto londinese che lavora secondo i metodi tradizionali di Savile Row. Alla giacca bianca, la principessa di Galles ha abbinato una camicetta e un pantalone a palazzo bianco e delle décolleté; a completare il look un paio di orecchini pendenti di basso profilo. Kate Middleton, per l’occasione, ha optato per un look total white di sempiterna eleganza, tutto da copiare. Ancora una volta Kate Middleton si riconferma regina di stile.

Kate Middleton concerto di Natale

Foto: IPA