x

x

Kate Middleton nel teaser di “Together at Christmas”: elegantissima anche in versione natalizia

Kate Middleton è apparsa, elegantissima con una giacca bordata di perle, nel teaser che annuncia l’annuale concerto di Natale a Westminster Abbey “Together at Christmas”

di Redazione di Rumors.it | 8 Dicembre 2023
Foto: Screenshot ITv

L’atmosfera natalizia è arrivata anche a Buckingham Palace, dove fervono i preparati per le celebrazioni di Natale. Mentre sono in molti a chiedersi chi ci sarà – e chi non ci sarà – a festeggiare il Natale Royal, Kate Middleton è apparsa sul promo, andato in onda su ITV1, che annuncia l’annuale concerto natalizio. Venerdì, la Principessa di Galles – recentemente coinvolta nello scandalo sulle accuse razziste – ospiterà il suo terzo servizio annuale di canti natalizi Together at Christmas all’Abbazia di Westminster, prima che l’evento venga trasmesso la vigilia di Natale. Lo spettacolo è legato alla campagna Shaping Us del Royal Foundation Centre for Early Childhood e metterà in evidenza la sua iniziativa dedicata alla prima infanzia, lanciata a gennaio.

Kate Middleton, il “revenge dress” per le accuse di razzismo è un tripudio di cristalli: gli scatti

Kate Middleton Natale: tutto pronto per il concerto

“Unitevi a me questa vigilia di Natale per un servizio speciale di canti, mentre ringraziamo di cuore tutti coloro che sostengono i membri più giovani della nostra società durante i primi anni di vita”, ha dichiarato la Principessa Kate nel messaggio andato in onda su ITV1. Lo spot è stato girato davanti a un grande albero di Natale, dove Kate ha catalizzato l’attenzione sfoggiando una giacca bianca, impreziosita da dettagli luminosi e bottoni di perle. Il concerto si terrà domani – ma verrà trasmesso in televisione sono durante la vigilia di Natale – e vedrà la partecipazione di tutti i membri della famiglia reale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie relative alla famiglia reale inglese