x

x

Belen Rodriguez difende Chiara Ferragni, ma rivela: “Non siamo mai state in buoni rapporti”

Belen Rodriguez ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha difeso l’imprenditrice Chiara Ferragni, svelando però alcuni curiosi dettagli sul loro rapporto

di Nadia Pieri | 22 Gennaio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

I colpi di scena non mancano mai. Questa mattina, infatti, Belen Rodroguez ha pubblicato su Instagram un messaggio d’appoggio in aspettato a Chiara Ferragni. La showgirl ha voluto sottolineare il fatto che, prima o poi, tutti possono sbagliare, ma questo non giustifica l’odio che da settimane l’influencer sta ricevendo sui social a causa dello Scandalo Balocco. Il messaggio di Belen, però, contiene anche dei dettagli piuttosto curiosi. La Rodriguez ha infatti rivelato di non essere mai stata in buoni rapporti con la Ferragni.

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni: qual è il motivo del loro astio?

“Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri”, così ha esordito Belen su Instagram. Quest’ultima è poi scesa nel dettaglio: “Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta”. Il messaggio, piuttosto criptico, fa sorgere dei dubbi. La showgirl sta dicendo che Chiara le ha fatto del male? Oppure sta facendo un esempio, riferendosi a sue situazioni personali, come ad esempio il battibecco avuto con l’ex Antonino Spinalbese?

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Il messaggio pubblicato su Instagram continua così: “In queste ultime settimane, per svariate motivazioni, pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina, con il senno del poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Ecco, questo è accaduto pure. Sono calma. La tempesta è passata. Tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni“. A questo punto, senza scendere nei dettagli, la showgirl svela ai suoi follower: “Per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei“. Questo però, secondo quanto affermato da Belen, non è abbastanza per non provare empatia nei confronti dell’influencer. “Quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta!”.

Belen Rodriguez su Instagram: “Lasciate in pace Chiara”

Nonostante le incomprensioni che ci sono state tra loro, Belen ha deciso di appellarsi a tutti quelli che continuano a mandare messaggi d’odio a Chiara: “Tutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto”. E ancora: “Lasciatela in pace. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada, la cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forti di prima”.