x

x

Ferragnez, divorzio all’orizzonte? Chiara Ferragni si sarebbe rivolta a un avvocato divorzista

Nonostante la smentita di Fedez sui social, sembra che nella coppia ci sia aria di maretta. Fonti vicine al magazine Vanity Fair hanno rivelato che l’influencer si sarebbe rivolta ad un avvocato divorzista

di Sara Radegonda | 20 Gennaio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Le difficoltà per Chiara Ferragni continuano anche dentro le mura domestiche. Dopo lo scandalo Balocco si sono susseguiti una serie di rumors che parlavano di una profonda crisi coniugale tra Chiara Ferragni e il marito Fedez: infatti l’imprenditrice si è mostrata sui social sempre in compagnia dei figli, ma mai in quella del marito. Di fronte a tali insistenti illazioni in merito al suo matrimonio, Fedez aveva deciso di smentire la presunta crisi con un commento sui social. Una smentita che per alcuni suona come una mezza verità: infatti sono in molti a credere che tra i coniugi non ci sia un clima sereno, ma il tutto sarebbe da imputare all’astio di Fedez nei confronti del team della moglie – giudicato da lui colpevole dell’intero caso Balocco.

Chiara Ferragni “combinaguai”: parcheggia il SUV in divieto di sosta (il video)

Chiara Ferragni Fedez crisi confermata? Spunta l’avvocato

Inoltre, visti i trascorsi raccontati nella puntata speciale dedicata a Sanremo, Chiara Ferragni non avrebbe apprezzato le ultime piazzate social del marito contro i giornalisti e Myrta Merlino. Ad avvalorare la tesi di una crisi in corso tra i Ferragnez, ci sarebbe anche uno scoop lanciato da Vanity Fair. Il magazine ha infatti riportato che, nel pomeriggio del 19 gennaio, Chiara Ferragni è stata vista entrare nel palazzo, in zona Porta Venezia a Milano, in cui si trova lo studio di uno dei più famosi avvocati divorzisti d’Italia. Chiara sarebbe arrivata da sola, accompagnata dal suo autista. Purtroppo questa volta sembra che nessuna puntata di The Ferragnez potrà svelare i retroscena di questa presunta crisi…

Foto: da Instagram