x

x

Chiara Ferragni “combinaguai”: parcheggia il SUV in divieto di sosta (il video)

Chiara Ferragni torna sotto i riflettori di Striscia la Notizia per un parcheggio in divieto di sosta: le arriva un nuovo premio (ma non è il tapiro)

di Redazione Rumors.it | 19 Gennaio 2024
Foto: UfficioStampaStriscia

Chiara Ferragni non ne combina mai una giusta: dopo il caso del pandoro Balocco, della bambola Trudi e delle uova di Pasqua, si aggiunge un parcheggio in divieto di sosta nel cuore di Milano. Pizzicata con il suo SUV in giro per il capoluogo meneghino, Chiara è stata premiata da Strisica la Notizia con uno dei premi più ambiti del telegiornale satirico. E no, non è un nuovo tapiro…

Chiara Ferragni, ancora guai per la bambola Trudi: l’ente smentisce la donazione

Chiara Ferragni “premiata” da Striscia la Notizia per un parcheggio di m…

Come ogni sera alle 20.35 su canale 5 è andata in onda Striscia la Notizia e questa volta la vittima delle telecamere del telegiornale satirico è stata la tanto discussa Chiara Ferragni. In un servizio realizzato da Vittorio Brumotti dedicato ai parcheggi scorretti, vediamo l’influencer che viene premiata con un “pensierino” per aver parcheggiato il suo imponente suv in mezzo a Via Monte Napoleone in divieto di sosta. Questa volta però la colpa è solo parzialmente riferibile a lei, in quanto alla guida della vettura c’era il suo autista e bodyguard: nonostante ciò, Chiara si è scusata davanti alle telecamere e ha ammesso di avere torto.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Striscia la Notizia, tapiro d’oro per Chiara Ferragni: Me lo merito, ho commesso un errore