Dopo essersi classificata terza al Festival di Sanremo, Annalisa riceve il suo primo Tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la notizia. La cantante ha inoltre parlato della sua espressione delusa dopo la proclamazione del podio, diventata il centro di alcuni dibattiti social.
Sanremo 2024, vince Angelina Mango: secondo Geolier, terza Annalisa
Annalisa riceve il Tapiro d’Oro: “Ho pianto per l’emozione”
Questa sera su Canale 5, Striscia la Notizia trasmetterà il servizio completo riguardante la consegna del Tapiro d’oro ad Annalisa. Durante l’intervista, l’inviato del tg satirico è riuscito a parlare con la cantante della sua reazione alla classica. Al momento dell’annuncio della vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo, molte persone hanno notato le lacrime sul viso di Annalisa. Nonostante il risultato, Annalisa ha dichiarato di aver accolto il terzo posto con positività. Riguardo alla reazione ripresa dalle telecamere, la terza classificata ha chiarito che in quel frangente l’emozione ha preso il sopravvento. Le sue lacrime non erano di tristezza, come potevano sembrare, ma di gioia e commozione:
“Non ero triste come sembrava da quei due secondi. In realtà ero molto emozionata. Nel video intero si sarebbero viste tante altre emozioni oltre allo sguardo verso l’alto”.
Annalisa sembra soddisfatta del suo risultato e anzi, come suo solito, ha anche ironizzato:
“Sono contenta. Mi sembra un bel risultato. Ho vinto anche un Tapiro d’oro. Più di così”.
Foto: Ufficio Stampa Striscia
Sanremo 2024, qual è il significato di “Sinceramente” di Annalisa?