x

x

Sanremo 2024, Annalisa: “Non sono incinta. Ecco perché ieri non sono scesa dalle scale…”

Annalisa, in gara con il brano “Sinceramente”, ieri sera ha astutamente evitato la famigerata scala dell’Ariston ma un’ipotetica gravidanza non c’entra nulla

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2024
Foto: Instagram @naliannalisa

L’ex partecipante di Amici, Annalisa, è stata l’unica tra gli artisti in gara a evitare la discesa dalla temutissima scalinata dell’Ariston. Una decisione che ha sorpreso tutti, scatenando diverse ipotesi, tra cui una gravidanza. Questa mattina in conferenza stampa la cantante ha però voluto spiegare la sua scelta, assicurando di non essere incinta.

Loredana Bertè, come ha reagito al primo posto in classifica?

Annalisa incinta a Sanremo 2024? Lei smentisce le voci

Dopo la sua esibizione a Sanremo 2024, Annalisa si è diretta verso un ristorante nella città dei fiori per cenare con i suoi collaboratori. In un video condiviso da Nali, l’artista viene ripresa mentre gusta un calice di vino bianco. Ma a smentire le voci della gravidanza è stata lei stessa: “Incinta? Addirittura? No, non sono incinta”. E poi ha rivelato:

“Non ho fatto le scale perché esattamente un anno fa sono caduta dalle scale: ho preso una testata contro un muro e sono finita al pronto soccorso. Non è stata un‘esperienza bellissima… neanche bruttissima, perché poteva anche andare peggio, però mi è venuta un po’ di paura. Mi sono fatta male e ho avuto per un bel po’ di tempo la frangia sulla fronte per coprire una bella cicatrice”

Inoltre è importante sottolineare che, secondo il regolamento, la discesa dalla scalinata non è obbligatoria per gli artisti in gara, ma solo un elemento di scena.

Foto: Instagram Stories @naliannalisa