Giulia Salemi conquista la 74esima edizione del Festival di Sanremo e vola nella città dei fiori nel ruolo di inviata per il noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Per loro, infatti, secondo le prime indiscrezioni, dovrà intervistare i 30 big in gara e tutti gli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston durante la cosiddetta settimana santa della tv, da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2024.
Giulia Salemi, Sanremo 2024 – Foto: Instagram stories
Per Giulia Salemi, però, non si tratta della prima volta a Sanremo. Lo scorso anno, infatti, aveva ricoperto quello stesso ruolo per R101 alternandosi tra gli studi di Cinecittà – dove ricopriva il ruolo di Madrina dei social al Grande Fratello – e Villa Nobel a Oltre il Festival. Quest’anno, però, potrà sicuramente godersi di più questa esperienza perché senza preoccupazioni per gli spostamenti che, come lei stessa ha confessato, lo scorso febbraio furono parecchio impegnativi.
Insomma, non ci resta che attendere l’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo per scoprire come Giulia Salemi se la caverà in questa nuova avventura!
Giulia Salemi vola al Festival di Sanremo 2024: l’annuncio sui social
Visualizza questo post su Instagram