x

x

Tiziano Ferro non può tornare in Italia: “Neanche fossi un criminale”

Tiziano Ferro, rimanda gli incontri con i fan in Italia a causa del divorzio. Doveva presentare il suo nuovo libro, ma non vuole lasciare l’America senza i suoi figli: è lui a fare il papà a tempo pieno

di Redazione Rumors.it | 26 Ottobre 2023
Foto: Instagram @tizianoferro

Brutto periodo per Tiziano Ferro: a causa del divorzio è bloccato in America. Il cantante, ha da poco annunciato la separazione con Victor Allen, l’imprenditore con cui ha due figli e con il quale viveva a Los Angeles. La pratica è ancora in corso e non può quindi abbandonare la sua casa. Tutto il giorno si dedica a Margherita e Andre, e arrivata la sera si dichiara “stanco morto”. A causa di ciò, ha dovuto cancellare tutti gli impegni presi con Mondadori: Tiziano avrebbe dovuto presentare il suo primo romanzo.

LEGGI ANCHE> Il rapper Shiva è stato arrestato: l’accusa è di tentato omicidio

Tiziano Ferro è bloccato in America: la separazione dal marito è ancora in corso

Tiziano sta perciò trascorrendo un periodo molto delicato: dopo quattro anni di matrimonio deve tutelare Victor e i figli dalle speculazioni. La coppia viveva a Los Angeles, dove le famiglie omogenitoriali godono di maggiori diritti. Ha deciso di scusarsi per la sua assenza, rilasciando delle dichiarazioni a Radio2: “Il divorzio per motivi legali mi costringe a restare in California. Non posso lasciarla, hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qua. La prendo a ridere”. Purtroppo, si sa che le leggi americane in ambito di divorzio/accesso al paese sono diverse e vanno rispettate.


LEGI ANCHE> Fedez a Che Tempo Che Fa, la giocata di Fabio Fazio in barba alla Rai

Tiziano Ferro figli: rimanda la presentazione del libro per prendersi cura di loro

Proprio giorni fa, il cantante aveva rivelato durante un’intervista che lasciare il paese, quando c’è un divorzio in corso, significherebbe partire senza i suoi amati bambini. Scelta non plausibile per Tiziano, che al momento si dedica a tempo pieno dei figli. Su di loro ha dichiarato: “Sto dalla mattina alla sera con loro, cucino, gioco, conosco tantissime canzoncine nuove“. Insomma, un papà modello e siamo sicuri che con la sua splendida voce i bambini adoreranno sentire il padre cantare.

LEGGI ANCHE> Marina Berlusconi si espone su Giorgia Meloni e Giambruno: “Ecco qual è la verità”