x

x

Fedez a Che Tempo Che Fa, la giocata di Fabio Fazio in barba alla Rai

Fedez sarà ospite durante la puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 29 ottobre: Fabio Fazio gioca contro la Rai

di Eleonora Galli | 26 Ottobre 2023
Foto: Ufficio stampa

Fedez sarà ospite in prima serata a Che Tempo Che Fa domenica 29 ottobre. Fabio Fazio così gioca contro la Rai e in barba alla Rai trovando nel cantante un valido alleato, considerati i trascorsi di entrambi. Solo questa settimana il conduttore è stato ospite della prima puntata della nuova stagione di Muschio Selvaggio durante la quale hanno parlato anche del rapporto con la Rai e del congedo di Fazio dalla Rai.

LEGGI ANCHE > Muschio Selvaggio, Fabio Fazio: “Non ho mai detto di essere stato cacciato. Non posso parlare male della Rai”

Fedez Che Tempo Che Fa: divergenze risolte o ancora tensione?

Durante la puntata Fazio aveva affermato: “Non voglio essere considerato un martire, non ho mai detto di essere stato cacciato. E non potrei mai parlare male della Rai”. Eppure sembra che qualche dispettuccio alla Rai sia scappato e che un minimo rancore nei confronti dei dirigenti ci sia: tra le pungenti letterine di Luciana Littizzetto e ora l’ospitata di Fedez, un qualche sassolino dalla scarpa sembra voglia ancora toglierselo.

fedez ricoverato

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Che Tempo Che Fa, la “letterina” di Luciana Littizzetto è una bordata alla Rai: “Voglio togliermi tutti i sassolini”

Fedez Fabio Fazio: la chiamata tra Roberto Sergio e Fedez

Inoltre, questa notizia arriva proprio in un momento in cui si pensava che Fedez avesse fatto pace con Rai. Infatti, durante la presentazione stampa dei Live di X Factor 2023 ha raccontato di aver ricevuto una chiamata di chiarimento da parte di Roberto Sergio, AD di Rai, dopo la mancata ospitata a Belve per “scelte editoriali”. Insomma, non sembra proprio che tutte le divergenze siano state appianate ma che sia solo apparenza. Per determinarlo con certezza però non ci resta che aspettare domenica con la nuova puntata di Che Tempo Che Fa.

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare di Rai: “Roberto Sergio mi ha chiamato”