x

x

Il rapper Shiva è stato arrestato: l’accusa è di tentato omicidio

Shiva, rapper milanese di fama nazionale, è stato arrestato a Milano per tentato omicidio: avrebbe sparato a due ragazzi

di Eleonora Galli | 26 Ottobre 2023
Foto: Instagram @fuckshiva

Shiva, rapper milanese classe 1999, è stato arrestato nella serata di mercoledì 25 ottobre con l’accusa di tentato omicidio. Il ragazzo è stato accusato di aver sparato a due ragazzi fuori dalla sua casa discografica l’11 luglio dopo una lite degenerata prima in una rissa e poi in un’aggressione armata. Pare che due ragazzi si fossero appostati nel cortile della label per tendere un attacco al rapper e ai suoi collaboratori, i motivi sono ancora sconosciuti, e che il tutto sia degenerato sfociando in violenza.

LEGGI ANCHE > Fedez a Che Tempo Che Fa, la giocata di Fabio Fazio in barba alla Rai

Shiva arrestato: il rapper avrebbe sparato a due ragazzi

Una volta arrivata la polizia e l’ambulanza, sul posto è stato ritrovato solo uno dei due ragazzi ai quali Shiva avrebbe sparato, ferito di striscio ad una gamba da un proiettile. In seguito si è presentato all’ospedale di Vimercate anche l’altro ragazzo con ferite da arma da fuoco ad una gamba e alla richiesta di spiegazione, il ragazzo aveva mentito affermando di essere stato aggredito da cinque persone che non conosceva, quando in realtà pare che l’alterco sia nato per vecchi dissidi tra rapper.

LEGGI ANCHE > Marina Berlusconi si espone su Giorgia Meloni e Giambruno: “Ecco qual è la verità”

Shiva ora si trova nel carcere di San Vittore: poche settimane fa aveva annunciato che sarebbe diventato padre

Shiva in questo momento si trova nel carcere di San Vittore in stato di fermo prima dell’inizio del processo. Poche settimane fa aveva annunciato che sarebbe diventato presto padre: nel caso venisse incarcerato con l’accusa di tentato omicidio, molto probabilmente non sarà in ospedale per vedere la nascita di suo figlio. Ad inchiodarlo vi è infatti un video in cui si può osservare chiaramente il rapper impugnare l’arma e sparare contro i due ragazzi incappucciati.