x

x

Buon compleanno Michelle Hunziker: la dolce dedica del fidanzato Alessandro Carollo

Michelle Hunziker, in occasione del suo compleanno, ha repostato sul suo profilo Instagram i teneri auguri del fidanzato Alessandro Carollo

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2024
Foto: Instagram @therealhunzigram

Qualche anno fa, veniva alla luce questo dolce angioletto biondo… Auguri, amore mio“, questi sono i teneri auguri social che Michelle Hunziker ha ricevuto per il suo compleanno dal fidanzato Alessandro Carollo, e che lei ha condiviso nelle sue storie su Instagram. Oggi, 24 gennaio, la conduttrice festeggia il suo 47esimo compleanno e, in attesa della festa che si terrà stasera, ha già condiviso sui social gli auguri ricevuti e il momento del taglio della torta.

Buon compleanno Michelle Hunziker: “Auguri amore mio”

Tra tutti i messaggi di auguri di compleanno ricevuti, quelli che hanno colpito di più Michelle Hunziker sono stati indubbiamente quelli di Alessandro Carollo, che ha condiviso una foto della compagna da bambina. L’immagine mostra una giovanissima Michelle, con indosso una maglietta di Tom e Jerry, bermuda gialli e un sorriso che è rimasto intatto nel corso degli anni. Con la dolce melodia della canzone Sei la più bella del mondo di Raf come sottofondo musicale, il messaggio di auguri è stato dedicato al suo “angioletto biondo”.

Michelle Hunziker e il fidanzato Alessandro Carollo: Com’è nata la loro storia?

La relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sembra essere in un momento molto felice: i due non hanno più timori nel mostrare il loro amore in pubblico e, durante la loro ultima uscita, si sono scambiati un appassionato bacio sotto i riflettori dei fotografi. L’occasione per questo gesto romantico è stata la celebrazione del 43esimo compleanno di Jonathan Kashanian. Durante la festa, Michelle e Alessandro sono stati sorpresi dai fotografi di Chi. Invece di evitare gli scatti, hanno deciso di mettersi in posa dopo un breve momento di imbarazzo. La coppia ha poi ceduto alla passione con un bacio appassionato, immortalato prontamente dai paparazzi. Sembrerebbe che sia stato proprio Jonathan Kashanian a fare da tramite tra la conduttrice e l’osteopata. Tanto è vero che Carollo, attraverso le sue storie su Instagram, ha dedicato un augurio speciale al noto personaggio televisivo per il suo 43esimo compleanno, scrivendo: “Buon compleanno Cupido”.

Foto: Instagram Stories @dr.carollo