x

x

Luchè si esprime sul dissing con Salmo: “Oggi gli stringerei la mano”

Luchè, ospite della puntata del podcast One More Time di Luca Casadei, ha raccontato dei suoi esordi nella scena rap e del dissing con Salmo…

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa One More Podcast

L’ultima puntata del celebre podcast One More Time di Luca Casadei ha visto come ospite l’intramontabile Luca Imprudente, celebre rapper napoletano noto con il nome d’arte Luchè. Nato e cresciuto a Marianella, quartiere di Napoli, è proprio nel capoluogo campano che ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica, distinguendosi presto per la sua penna che racconta la realtà cruda della gioventù nei quartieri più malfamati napoletani.

Salmo e Luchè, lo scontro continua a colpi di barre: che cosa è successo?

Luche torna a parlare di Salmo: “Oggi gli stringerei la mano”

Luchè non è famoso solo per i suoi testi, ma è noto essere un rapper molto affezionato ai dissing con altri esperti del mestiere, in particolare Salmo con il quale ogni anni si scontra. Il primo dissing della loro storia d’odio e amore risale al 2019 e a vincerlo sembrava essere stato Salmo, ma era solo l’inizio. Da quel momento i due rapper hanno continuato periodicamente a lanciarsi frecciatine dirette e indirette. In One More Time, però, secondo Luchè qualcosa è cambiato. Sul dissing con Salmo afferma: 

Oggi a Salmo stringerei la mano, senza affrontare il discorso, perché per me c’è poco da dire. Comunque quello che è stato detto resta…Non è stato apprezzato questo sforzo artistico mio e suo, è nata solamente una grande negatività fra le fanbase, che non hanno fatto altro che insultarsi. Ho capito che in questo momento non mi serve e non vorrei mai più ritrovarmi in una situazione del genere. Sono scaturite offese infantili supportante da commenti ancora più infantili“.

Questa rinnovata pace sarà frutto dell’aria di Sanremo? Aspettiamo una risposta di Salmo.

Sanremo 2024, tutti i possibili duetti: l’elenco completo

Luchè dalla sua infanzia al suo esordio nella scena rap

Luca Casadei guida la conversazione con Luchè, svelando gli strati dell’anima tormentata dell’artista, forgiata da un’infanzia difficile nei quartieri di Napoli. Nell’intervista, Luchè condivide la sua passione per la musica, in particolare per il rap, ripercorrendo gli esordi con il gruppo Co’Sang fino alla sua affermazione come artista solista. Tra i temi affrontati, spiccano il complicato rapporto con l’ansia, le dinamiche delle relazioni amorose e la paura della solitudine, elementi che spesso hanno influenzato le scelte di vita dell’artista.

Luchè

Foto: Ufficio Stampa