x

x

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: la proposta di matrimonio nella notte di Capodanno

Una notte di Capodanno ancora più speciale, quella di Clizia Incorvaia che ha ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno, nonché padre di suo figlio, Paolo Ciavarro

di Redazione di Rumors.it | 1 Gennaio 2024
Foto Instagram @cliziaincorvaia

I sogni son desideri di felicità, cantava la celebre colonna sonora di Cenerentola. E sembra che nella notte di Capodanno il desiderio di Clizia Incorvaia si sia finalmente avverato. Dopo che nelle scorse settimane si sono rincorse sul web numerose voci in merito all’imminente matrimonio, Paolo Ciavarro ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua Clizia nell’ultima notte dell’anno, per inaugurare il 2024 in modo indimenticabile e coronare il loro sogno d’amore dopo la nascita del figlio Gabriele.

Clizia Incorvaia al fianco di Eleonora Giorgi: “Supererai questa grande prova”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: “Il sogno si è avverato”

Ad annunciarlo è la stessa Clizia con un post, pubblicato sul suo profilo Instagram: “Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici : ‘sei bellissima , ma manca qualcosa !”e io dico : ‘cosa amore ? ‘ così arriva Gabri con in mano una scatola e li trovo 💍… Ti amo mio principe così #unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca !!!” ha scritto come didascalia ad un carousel di fotografie che la ritraggono con indosso il luminoso diamante. Un momento di grande felicità che arriva in un periodo di grande preoccupazione per la famiglia, dopo la scoperta del tumore di Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano

Foto: Instagram @cliziaincorvaia