Eleonora Giorgi ha il cancro al pancreas: questa la rivelazione che la attrice e regista ha comunicato negli studi di Pomeriggio Cinque davanti a Myrta Merlino. L’attrice ha voluto condividere questa notizia insieme al pubblico affezionato di Canale Cinque: “Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Ora ho bisogno di voi, del vostro amore. Ora comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone, la chemio, l’operazione, poi il ritorno: lo voglio vivere in vostra compagnia”.
Eleonora Giorgi confessa: “Ho capito di aver avuto un grande amore, Angelo Rizzoli”
Eleonora Giorgi malattia: “Io ho bisogno di leggerezza”
Eleonora ha continuato: “Venivo da una biopsia senza risposta che poteva essere anche un anno. Invece, oggi c’è speranza. Tutto pensavo nella mia vita che questa, poi però arriverà il ritorno. Io ho bisogno di leggerezza, permettimi di vestirmi bene, io voglio parlare di leggerezza. Una mia cara amica mi ha detto di non dirlo perché ‘ti avrebbero emarginato’ ma perché? Non ci dobbiamo vergognare, quindi se una volta vengo qui un po’ così, fate finta di niente. Magari ce la faremo come tutti e verrà con una parrucchetta, ne vorrei una come David Bowie e l’altra come Marilyn”.
Justine Mattera racconta il calvario della sorella e lancia una raccolta fondi: il post social
Eleonora Giorgi tumore: presto potrebbe vedere il figlio Paolo sull’altare
Fortunatamente al suo fianco vi è una famiglia che la sostiene sempre e che la ama. Inoltre, Paolo e Clizia si vocifera presto convoleranno a nozze e siamo sicuri che grazie alle cure e all’operazione – che ha confidato sarà possibile nel suo caso – potrà non solo accompagnare il figlio all’altare ma vedere crescere i suoi nipoti e continuare a fare ciò che le dà più soddisfazione: dare gioia al pubblico.
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi? Eleonora Giorgi dice la sua