x

x

La vacanza

Chiara Ferragni, continua la vacanza a Dubai: gli scatti in famiglia

Chiara Ferragni in vacanza a Dubai: immagini spettacolari e momenti di relax in una suite di lusso con vista sul Golfo Persico.

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2024
foto: instagram @chiaraferragni

Nel cuore pulsante del deserto, tra le dune avvolgenti e il cielo infinito, Chiara Ferragni continua la sua vacanza da sogno a Dubai. L’influencer italiana, icona di stile e imprenditrice di successo, ha condiviso con i suoi milioni di follower una serie di scatti mozzafiato. Chiara ci mostra le foto che meglio catturano l’essenza di questa avventura esclusiva.

Chiara Ferragni a Dubai: un viaggio immerso nel lusso

Chiara si concede una pausa dalla routine quotidiana in una suite che è un vero e proprio capolavoro di design e comfort. Con una vista che si perde tra le onde del Golfo Persico e i servizi di un hotel che definire ‘cinque stelle’ sarebbe riduttivo, la Ferragni si immerge in un’atmosfera di puro relax. Non solo riposo, però: Chiara Ferragni ha infatti partecipato a un’esperienza di safari nel deserto di Dubai. Una serie di escursioni che le permettono di scoprire la magia di paesaggi senza tempo, tra le sfumature dell’alba e i colori accesi del tramonto. E per gli amanti della cultura, non è mancato il tour di Abu Dhabi, con la sua architettura futuristica e i tesori artistici.

Chiara Ferragni come Emrata, celebra il divorzio con un nuovo anello. È una nuova moda?

CHIARA FERRAGNI a Dubai su Instagram

Sempre attenta alle ultime tendenze, Chiara ha inaugurato la sua vacanza con un bikini effetto jeans del suo brand. Dimostrandoci ancora una volta come la moda e l’eleganza siano un tutt’uno con la sua persona. Il bikini, con design innovativo e richiamo al denim, è solo un assaggio delle collezioni che ha saputo creare, conquistando il cuore di tutti i fashionisti. Questo viaggio rappresenta anche un momento di riflessione per Chiara, che recentemente ha affrontato delle sfide sia nella sua vita personale che professionale. Tra le dune del deserto, lontana dai riflettori e dal clamore mediatico, l’influencer trova spazio per riconnettersi con se stessa. Per Chiara ora è tempo di dare spazio alle sue priorità, ponendo al centro il benessere dei suoi figli e il suo ruolo di madre.

Fedez

Nel panorama dorato di Dubai, Chiara Ferragni ha trovato un’oasi di tranquillità e ispirazione. La scelta di questo viaggio non è stata lasciata al caso, ma è coincisa con le vacanze pasquali, un periodo simbolico di rinascita e riflessione. Mentre Chiara si immergeva nelle meraviglie del deserto, Fedez affrontava il capitolo della separazione, occupandosi del trasloco dal loro precedente appartamento, un luogo ricco di ricordi e momenti condivisi. In questo contesto di cambiamento, Fedez ha sorpreso i suoi follower con una foto inaspettata al fianco di Barbara d’Urso, catturata durante un incontro casuale su un treno. Questa immagine ha rapidamente fatto il giro dei social, diventando virale e simbolo di un nuovo inizio per il rapper.

Lite tra Chiara Ferragni e Fedez al compleanno di Vittoria? “In realtà ce l’avevano con un paparazzo”

Un’occasione per allontanarsi dalle tensioni e ritrovare un legame più intimo e protetto con i suoi figli, Leone e Vittoria. La scelta di mostrare i bambini di spalle nelle fotografie condivise sui social media è un chiaro segnale del desiderio di Fedez di preservare la loro privacy in un periodo così delicato. Questo gesto simbolico, voluto dal rapper, ha però scatenato tantissime critiche.