x

x

Ferragni e Fedez, scoppia la lite al compleanno di Vittoria: la coppia ai ferri corti

Il Corriere della Sera ha diffuso la notizia di un’accesa lite tra Chiara Ferragni e Fedez al compleanno della figlia Vittoria

di Redazione di Rumors.it | 24 Marzo 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni / @fedez

Tra Chiara Ferragni e Fedez, il clima sembra tutt’altro che sereno. Dopo che nelle ultime ore sui social ha iniziato a circolare un video dei due che si ignorano all’uscita del party – con Fedez deluso dall’ex moglie per non avergli fatto salutare adeguatamente i figli -, i Ferragnez si sono riuniti in occasione del compleanno della secondogenita Vittoria. Ma neanche il clima di festa sembra aver portato un po’ di serenità nell’ormai ex coppia…

Fedez e Ferragni si ignorano alla festa del figlio: un video attesta l’incolmabile distanza

Ferragni Fedez lite furiosa al compleanno di Vittoria

Il Corriere della Sera ha infatti riportato in esclusiva la notizia secondo cui ci sarebbe stata un’accesa lite tra Chiara Ferragni e Fedez, durante la festa della figlia. Secondo le prime indiscrezioni, il rapper si sarebbe allontanato furioso inseguito dalla madre che lo avrebbe invitato a calmarsi: “Federico basta”, avrebbe detto Tatiana al figlio alle prese una crisi di nervi. Restano ignoti invece i motivi della lite anche se, alla luce degli ultimi avvenimenti che vedono le diffide reciproche dei due ex coniugi, la lista delle probabili motivazioni si fa sempre più lunga.

Fedez, la vita da single è ufficialmente iniziata: dove si trova la sua nuova casa?

Inoltre c’è grande attesa per l’intervista di Fedez a Belve, dove il rapper ha promesso che racconterà la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Anche se ora, con la diffida da parte dell’imprenditrice, l’intervista potrebbe non essere così succosa.

Chiara Ferragni e Fedez a colpi di diffide

Foto: Instagram