x

x

TvBoy rappresenta Chiara Ferragni e Fedez come i Duchi di Montefeltro: la foto dell’opera

TvBoy rappresenta Chiara Ferragni e Fedez come i Duchi di Montefeltro-Milano mentre si danno le spalle: il murales fa il giro del web. Scopri la foto

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Prime Video

Dopo la presunta fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, le varie community social sono in pieno femrento per avere dei chiarimenti e saperne di più. Sembra che ora persino i muri abbiano qualcosa da dire sulla situazione! Lo street artist TvBoy ha deciso di dare il suo contributo artistico al dibattito con un murale che sta facendo parlare tutta Milano.

Tra Chiara Ferragni e Fedez è finita. Il gossip bomba: “Lui se n’è andato di casa”

TvBoy e il murales di Chiara Ferragni e Fedez: i Duchi di Milano

Il murale, intitolato Doppio ritratto di Fedez e Chiara. Olio su tavola. Ducato di Milano, è un vero e proprio colpo di genio artistico. Con un chiaro omaggio a Piero della Francesca e il suo Doppio ritratto dei duchi di Urbino. TvBoy mette così in scena una versione tutta sua, ma con un tocco di rovesciamento: i due protagonisti si trovano a dare le spalle l’uno all’altro! Un simbolismo che non passa inosservato e che ha scatenato un vero e proprio tripudio di commenti e citazioni tra i follower dell’artista. Anche l’accezione “Duchi di Milano” è interessante, perché quando Piero della Francesca dipingeva il ritratto dei Duchi di Urbino, la figura del duca era la più importante nella città, proprio come Chiara Ferragni e Fedez lo sono per Milano, le persone più influenti e più importanti del momento.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TVBOY (@tvboy)

TvBoy, tutti i murales dedicati a Chiara Ferragni e ai Ferragnez

Non è la prima volta che TvBoy si intromette nelle vicende di Chiara Ferragni con la sua arte provocatoria. Lo scorso dicembre, aveva già catturato l’attenzione di tutti con un murale ispirato al famoso Pandoro-gate, intitolato “la beneficenza nell’era dei social“. Sembra proprio che l’artista abbia un occhio di riguardo per la coppia più discussa del momento e che sia pronto a esprimere la sua visione anche attraverso le pareti cittadine, rendendo le strade di Milano un palcoscenico per il suo commento artistico sulle vicende di Fedez e Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TVBOY (@tvboy)