x

x

Elisabetta Canalis più in forma che mai: qual è il suo segreto?

Elisabetta Canalis ha fatto di nuovo parlare di sé, questa volta con un video su Instagram che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan. Nel post, condiviso dal suo profilo, la bella Canalis si esibisce in un intenso workout con i pesi presso la palestra Alo Wellness Club. Ma non è solo la sua performance atletica […]

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2024
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis ha fatto di nuovo parlare di sé, questa volta con un video su Instagram che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan. Nel post, condiviso dal suo profilo, la bella Canalis si esibisce in un intenso workout con i pesi presso la palestra Alo Wellness Club. Ma non è solo la sua performance atletica a catturare l’attenzione, bensì anche il messaggio di gratitudine che accompagna il post.

Elisabetta Canalis allenamento e palestra all’ordine del giorno

Nel video, Elisabetta Canalis si mostra più in forma che mai, sfoggiando una serie di esercizi che mettono in evidenza la sua determinazione e la sua dedizione al fitness. Sotto il post Instagram compare una caption:

Back to weights today! Grazie @giorgiomerlino per questa full immersion 😅

Se prima era il suo compagno, Georgian Cimpeanu , a guidarla negli esercizi, questa volta il ringraziamento è diretto a Giorgio Merlino. Un cambio di personal trainer che non passa inosservato, sollevando interrogativi e accendendo i riflettori sulle dinamiche dietro le quinte dell’ex velina. Cosa ci può essere dietro questo cambiamento? Sembra che il mondo del fitness di Elisabetta Canalis non smetta mai di sorprenderci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, missione fisico tonico

Diciamolo onestamente, Elisabetta Canalis, l’iconica showgirl e modella sarda di 45 anni, non conosce il significato della parola pigrizia. Da sempre, sfoggia un fisico da sogno che fa invidia a molte, ma dietro quel corpo tonico, snello e definito c’è molto più di semplice genetica. L’ex velina ci dimostra che per raggiungere risultati straordinari serve un impegno costante e notevole. Ripetutamente, sui suoi social media, ha condiviso la sua dedizione agli allenamenti, mostrando quanto sia determinata nel mantenere la forma. Se siete in cerca di una fonte di ispirazione per la vostra routine fitness, non cercate oltre: Elisabetta Canalis è la persona da seguire!