x

x

Elisabetta Canalis, look street style per le vie di Los Angeles

Elisabetta Canalis torna ad incantare i suoi fan con un look street style davvero super stiloso…

di Redazione Rumors.it | 4 Gennaio 2024
Foto: Instagram @littlecrumb_

Los Angeles is on fire! O meglio, la nostra bellissima Elisabetta Canalis lo è! La showgirl ha postato sul proprio profilo Instagram un carousel di scatti che la ritraggono mentre passeggia per le vivaci vie della città, sfoggiando un look basic ma super cool. Si sa, la Canalis possiamo definirla come la queen dello street style, perché è sua abitudine indossare degli outfit comodi che le stanno davvero d’incanto sul suo fisico scultoreo. Le foto hanno fatto breccia nei cuori dei suoi innumerevoli fan, i quali l’hanno riempita di complimenti.

Elisabetta Canalis, gli scatti su Instagram fanno impazzire i fan

Nelle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram, la Canalis appare più radiosa che mai. Il suo outfit è il pezzo forte che ha incantato i fan. Un semplice crop top bianco super attillato e dei wide leg neri si rivelano la combo perfetta da sfoggiare per le vie di Los Angeles. Sicura di sé, stilosa e super in forma, per Elisabetta il tempo sembra non passare mai!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis torna a parlare della separazione: “Non mi aspettavo andasse così”

Elisabetta Canalis non sbaglia un colpo: i commenti dei fan

La Canalis ha tanti ammiratori e fan in giro per il mondo e ciò è dimostrato dalla miriade di messaggi che puntualmente abitano la sezione dei commenti sotto ogni suoi post. Frasi piene di ammirazione e di complimenti per la fantastica “Little crumb”. Ve ne riportiamo alcuni di seguito: “La Canalis è una gran gnocca, da paura!”, “Ho finito il dizionario degli aggettivi positivi”, e ancora “Sei perfetta“.

 Giulia De Lellis, il topless scatena le critiche: “Photoshop colpisce ancora”