x

x

Elisabetta Canalis torna a parlare della separazione: “Non mi aspettavo andasse così”

Elisabetta Canalis torna a parlare della fine del suo matrimonio con Brian Perri e del suo nuovo amore con Georgian Cimpeanu

di Eleonora Galli | 28 Dicembre 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis ora è una nuova donna, ma un anno fa non poteva dire la stessa cosa. Infatti, l’ex Velina è tornata a parlare solo adesso della fine del matrimonio con Brian Perri, medico statunitense e padre di sua figlia Skyler in un’intervista per Grazia. Prima non aveva mai parlato così apertamente della sua separazione, infatti non aveva mai annunciato pubblicamente la fine del suo matrimonio, si era parlato solamente di voci e rumors.

Elisabetta Canalis, il top scintillante è in pieno stile natalizio: gli scatti

Elisabetta Canalis parla per la prima volta della separazione da Brian Perry e del nuovo amore Georgian

Elisabetta ha anche parlato per la prima volta del suo nuovo compagno, il campione di kickbox Georgian Cimpeanu: “Ho aspettato a parlarne, voglio rispettare la sensibilità di tutti. Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri”. Elisabetta ha poi continuato: “Siamo separati ma non ancora legalmente divorziati. Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo”.

Elisabetta Canalis più scatenata che mai: il video social per Intimissimi è un successo

Elisabetta Canalis sulla figlia: “Non mi trasferirei mai, lei ha una vita a Los Angeles”

Ora la showgirl vive a Los Angeles, ma non ha alcuna intenzione di tornare in Italia: “Non mi trasferisco. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita. Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini. Non semplice, certo. Ma non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia. Ho messo in conto che mi devo sacrificare per far andare bene le cose. Quando lei sarà più grande, se mai vorrà fare un’esperienza di studio in Italia e se il padre sarà d’accordo, si farà. Ma ora è prematuro anche solo parlarne”.

Elisabetta Canalis, gonna super corta per l’inverno a Los Angeles: gli scatti

Elisabetta Canalis su Georgian Cimpeanu: “Sto molto bene e sono felice”

Riguardo il suo nuovo amore, Elisabetta ha sempre cercato di mantenersi discreta (anche se spesso i suoi commenti sui social la tradiscono) e durante l’intervista ha raccontato: “Posso dirle solo che sto molto bene e sono felice. E che non è stato facile. Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare ‘alla big picture’, il quadro generale, per credere nel futuro”. Riguardo la sua esperienza di donna in carriera e nel mondo dello spettacolo (presto approderà in Mediaset con un nuovo programma insieme a Enrico Papi) ha dichiarato: “Non si deve dare spazio all’idea del fallimento, ma imparare a evolversi. Se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto, anche solo per la figlia che abbiamo avuto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Elisabetta Canalis, in bikini anche in inverno: gli scatti della sua nuova campagna