x

x

Elisabetta Canalis, in bikini anche in inverno: gli scatti della sua nuova campagna

Elisabetta Canalis ha postato sul proprio profilo Instagram uno scatto ed un video in cui appare in costume da bagno su una spiaggia da sogno…

di Redazione Rumors.it | 12 Dicembre 2023
Foto: Elisabetta Canalis x Wikini Woxer

Elisabetta Canalis torna ad incantare i propri fan sui social. Infatti, sul proprio profilo Instagram, l’affascinante showgirl e modella ha condiviso un post in cui troviamo uno scatto e un video su una spiaggia da sogno. In questi, la Canalis indossa un elegantissimo e sottilissimo bikini firmato Wiki Woxer ed è davvero in splendida forma. Questi scatti, inoltre, sono un’anticipazione, potremmo dire un piccolo spoiler, frutto della collaborazione della modella con il brand di bikini. Scopriamo di cosa si tratta…

Elisabetta Canalis in bikini, le foto sono super hot: gli scatti su Instagram

La Canalis sotto il suo post scrive: “Orgogliosa di essere ambassador di @wikini_woxer anche nel 2024. Ecco una piccola anteprima della nuova collezione…. Non vedo l’ora che proviate la mia nuova capsule collection estiva”. Queste le parole di Elisabetta che così ha svelato il fine ultimo degli scatti. Elisabetta sta collaborando con il brand per la realizzazione della sua personale capsule collection di bikini per il prossimo anno. Che dire, da questa prima anteprima si prospetta una collezione scintillante e super super sexy!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, il top super crop per il periodo natalizio: scopri il look

Elisabetta Canalis è sempre più sexy: i commenti dei fan

E come per tutte le foto postate dalla Canalis, i fan sono andati letteralmente in visibilio! Sono stati tantissimi i commenti sotto il post pieni di ammirazione e di complimenti per la showgirl e per gli scatti da urlo. Vi riportiamo di seguito alcuni messaggi: “Sei l’orgoglio italiano nel mondo, sei la donna perfetta”, “Ambassador dell’Italia nel mondo” e ancora “Stai davvero d’incanto”. Inoltre, in tantissimi non vedono l’ora di scoprire l’intera capsule collection di Elisabetta e, perché no, anche di poter sfoggiare alcuni pezzi per la prossima estate!