x

x

Elisabetta Canalis, il top super crop per il periodo natalizio: scopri il look

Elisabetta Canalis torna ad incantare il web con i suoi look davvero audaci. Ha postato un carousel di scatti nei quali compare con addosso un top super corto e super aderente: scopri gli scatti

di Redazione Rumors.it | 9 Dicembre 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Littlecrumb” continua a stupirci su Instagram! Avete capito di chi stiamo parlando? Ci stiamo riferendo proprio alla fantastica Elisabetta Canalis, la showgirl e attrice che sembra quasi possedere un vero e proprio potere nel sedurre il web. Infatti, la Canalis ha postato sul suo profilo Instagram un altro carousel di scatti in cui ha condiviso diversi momenti delle sue giornate, ma ciò che colpisce sempre sono i look davvero mozzafiato che Elisabetta sfoggia e che fanno incantare i fan. Vediamo insieme il suo look crop…

Elisabetta Canalis, passione pant trasparenti: il video è un successo

Elisabetta Canalis: gli scatti su Instagram con il look “super crop”

Una cosa è certa: Elisabetta è la regina indiscussa dei look audaci, e le stanno davvero d’incanto! Questa volta, la Canalis ha optato per un look super super corto, impensabile da indossare qui da noi per le gelide temperature di questi giorni. Il crop top nero super aderente e super scollato è un indumento al quanto insolito da indossare, ma Elisabetta può giocare ancora con il clima caldo della sognante Los Angeles e ci regala degli scatti davvero mozzafiato.

Elisabetta Canalis in Intimissimi per la campagna di Natale: gli scatti sono un sogno

Canalis e i commenti sotto il post: i fan impazziti per il look, ma non solo

Tra i numerosi commenti sotto il post della Canalis, in tantissimi hanno scritto messaggi pieni di ammirazione e di apprezzamento per la bellezza della showgirl. Altri utenti, invece, si sono focalizzati sugli altri scatti, nei quali la Canalis condivide momenti della propria intimità in famiglia, come ad esempio la prima passeggiata a cavallo della figlia Skyler o dei simpatici scatti insieme a delle caprette. L’amore per gli animali è qualcosa che ti rende da sempre speciale, sono davvero felice che tu e la tua famiglia stiate godendo di questi momenti assieme, sei meravigliosa” scrive un fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, tutina super aderente per la serata: il look fa impazzire i fan