x

x

Elisabetta Canalis in Intimissimi per la campagna di Natale: gli scatti sono un sogno

Elisabetta Canalis ha posato per la campagna natalizia di Intimissimi regalando ai suoi fan degli scatti alquanto mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Scatti super hot per Elisabetta Canalis: i fan sono in visibilio per il suo ultimo post. Come sappiamo, il periodo natalizio è un momento di grandi opportunità lavorative, come per Elisabetta che ha collaborato con il brand di lingerie Intimissimi. Negli scatti, non ha nulla da invidiare alle più giovani in fatto di fisico. Ma del resto, è anche vero che l’ex velina si allena tantissimo per tenersi in forma, anche con il suo presunto nuovo compagno. Ma ritorniamo all’intimo: quali sono le tendenze per questo finale del 2023? Scopriamolo insieme.

Elisabetta Canalis Intimissimi: ecco la collezione natalizia

Le tendenze che dominano gli outfit da tutti i giorni le ritroviamo anche per ciò che sta sotto. Parole d’ordine sono scintillio e pizzo. Ecco 3 completi della nuova collezione natalizia del brand. Nella prima immagine la Canalis ha indossato un reggiseno a top e un tanga nero, ricoperti di glitter: anche il laccio che passa dal collo è completamente di strass. Per la serata di capodanno, non può mancare l’intimo rosso, e nel secondo scatto possiamo vedere un body di pizzo del colore che porta buon auspicio. E per concludere, la versione 2 pezzi del body. Qui però è stato aggiunta una vestaglia sempre rosso passione. E voi cosa indosserete per le feste?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis Instagram: i fan sono in estasi per gli scatti sexy in intimo

Nell’ultimo periodo i fan avevano notato la svolta sexy di Elisabetta, ma non erano pronti a queste immagini super hot. Il post in poche ore ha raggiunto tantissimi like e commenti. Vi leggiamo alcuni di questi: “Il vero regalo ce lo ha fatto madre natura che ci ha donato te nella nostra vita, sei perfetta”, “Che spettacolo di donna”. E c’è anche chi scherza: “Queste non sono foto ma una tortura medievale contro noi poveri comuni mortali“. Ed è vero: la Canalis ha raggiunto i 45 anni ma è in forma come quando ballava sul bancone di Striscia!