x

x

Elisabetta Canalis, passione pant trasparenti: il video è un successo

Elisabetta Canalis ormai è un’appassionata di look pantless e pants completamente trasparente che esaltano le sue forme toniche e sportive: guarda il nuovo video

di Eleonora Galli | 6 Dicembre 2023
Foto: Instagram @elisabettacanalis

Elisabetta Canalis incanta ancora una volta. I suoi look pantless o con pants completamente trasparenti sono ormai un must per questa stagione: se non soffrite il freddo come lei o avete in programma vacanze invernali in un posto tropicale, questo look farà al caso vostro! In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta ha sfoggiato una serie di pantaloni trasparenti firmati Calzedonia che hanno conquistato tutti i suoi fan.

Elisabetta Canalis in Intimissimi per la campagna di Natale: gli scatti sono un sogno

Elisabetta Canalis per Calzedonia sfoggia un look trasparente

Il video si apre con un paio di pantaloni a palazzo completamente traforati dalla fantasia floreali, portati con una culotte nera. Subito dopo si può vedere un frame di video che mostra un altro paio di pantaloni trasparenti con la caratteristica di avere delle frange lunghe tutta la lunghezza della gamba con tantissimi strass applicati, così da renderli perfetti per una cena o un look da serata. Come ultimo look, Elisabetta mostra un paio di collant indossati insieme a un paio di gambaletti con micro-borchiette d’argento ad impreziosire il tutto. Nei commenti in tantissimi hanno espresso tutto il loro amore per Elisabetta, in particolare spunta subito all’attenzione il commento del fidanzato Georgian Champenau che ha deciso di esprimersi pubblicando un’emoticon di una fata.

Elisabetta Canalis in accappatoio mostra il backstage del nuovo progetto: gli scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, tutina super aderente per la serata: il look fa impazzire i fan