x

x

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono una coppia: gli scatti ufficializzano la storia

Elisabetta Canalis ha trovato l’amore. Ecco che arriva l’ufficializzazione della sua storia d’amore con il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu…

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2024
Foto: Instagram @georgiancimpeanu

Un 2024 a “colpi” di novità quello della bellissima showgirl e conduttrice Elisabetta Canalis. E proprio di “colpi” si tratta, in particolare quelli che la Canalis scaglia ed incassa ai suoi incontri di kickboxing. E con chi mai si potrebbe allenare se non con l’affascinante coach Georgian Cimpeanu? Il suo nuovo allenatore è infatti anche il compagno di Elisabetta. Infatti, ormai è ufficiale: è arrivata la tanto attesa conferma che i due, dopo svariati rumors, sono ufficialmente una coppia.

Elisabetta Canalis e Georgian sono una coppia: il video su Instagram con il nuovo fidanzato

Infatti, la Canalis e il suo attuale fidanzato Georgian si frequentano da circa un anno ma non hanno mai confermato ufficialmente la loro relazione. A marzo 2023 sono comparse sui giornali le prime foto dei due in giro per Milano, quando nemmeno la fine del matrimonio di Elisabetta con Brian Perri era stata confermata. Hanno seguito poi degli avvistamenti mano nella mano a LA e le vacanze in Sardegna, che hanno così concretizzato le indiscrezioni confermate poi dall’annuncio della separazione della conduttrice. Elisabetta ha recentemente postato un video sul proprio profilo Instagram insieme a Georgian.

Elisabetta Canalis torna a parlare della separazione: “Non mi aspettavo andasse così”

Eye for an eye“, questa la didascalia sotto il post condiviso dalla Canalis e da George, nel quale i due vengono ripresi durante il loro allenamento di kickboxing sulla spiaggia di Los Angeles. Calci, sgambetti e risate, la new couple ci mostra così tutta la loro complicità e forte intesa. Inoltre, Georgian ha scelto di condividere su Instagram un carousel di scatti del suo Capodanno californiano, in cui non poteva mancare Elisabetta, immortalati in un momento di affinità e divertimento (quarta foto).

Elisabetta Canalis, look street style per le vie di Los Angeles

La nuova fiamma di Elisabetta: chi è Georgian Cimpeanu

Soprannominato “Iceman” nel mondo del kickboxing, in cui è stato decretato per tre volte campione WAKO, Georgian Cimpeanu, classe 1993, è nato in Romania ma è romano d’adozione. Per brindare al 2024, il 30enne ha voluto augurare un “Buon Capodanno dalla California” ai followers con un carosello di immagini nelle quali, ovviamente, compare la nostra Elisabetta. Seduti al tavolo di un ristorante, la coppia scherza e sembra affiatata come non mai. Una foto che ufficializza la relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgian “Iceman” Cimpeanu ❄️ (@georgiancimpeanu)