x

x

Valeria Marini torna single: è finita con Gerolamo Cangiano

La vita amorosa della showgirl è un vortice senza pace, con la costante chiusura di nuove storie. Nel frattempo, sembra che il suo ex abbia già voltato pagina…

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2024
Foto: Instagram @valeriamarini

Da giorni, circolano voci di una possibile crisi tra la showgirl Valeria Marini e il deputato di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano. Diva e Donna questa estate aveva iniziato a parlare di un flirt nato a Ponza, con tanto di gita in barca insieme ad amici. La relazione era diventata di dominio pubblico dopo la fine della storia di Valeria con Eddy Siniscalchi, e dopo alcuni altri flirt che le erano stati attribuiti.

Valeria Marini presenta il nuovo fidanzato a Venezia. chi è Gerolamo Cangiano?

Valeria Marini è single: storia finita con Gerolamo Cangiano

È ufficiale: Valeria Marini e Gerolamo Cangiano hanno messo fine alla loro storia dopo mesi di passione. A rendere nota la notizia è stato lo stesso deputato di Fratelli d’Italia, che ha annunciato la separazione ai microfoni di Striscia la Notizia. Durante un’intervista con Enrico Lucci, inviato di Striscia la Notizia, Cangiano ha confermato la fine della relazione con Valeria Marini. L’incontro è avvenuto mentre il giornalista stava realizzando un servizio sulla crescente egemonia culturale della destra, partendo dalla presentazione del nuovo libro dell’attore Gabriel Garko alla Camera, evento organizzato dallo stesso Cangiano. Nel corso dell’intervista, il deputato ha dichiarato di essere ora single: “Sono una persona single”, ammettendo di non essere più sentimentalmente coinvolto. Tuttavia, sembra che il deputato stia già guardando avanti, apparentemente incurante di quanto accaduto.

Valeria Marini si comporta da diva sul volo Palermo-Roma? Lei svela tutta la verità

L’ex fidanzato di Valeria Marini, Gerolamo Cangiano, e il flirt con Denny Mendez

La notizia giunge inaspettata, ma non del tutto sorprendente, considerando che la scorsa settimana, dopo circa sei mesi di relazione con Valeria Marini, il deputato era stato associato a Denny Mendez, ex Miss Italia di origini dominicane. Dal suo entourage non arrivano né conferme né smentite riguardo a una possibile relazione amorosa. Pertanto, siamo costretti ad attendere dichiarazioni ufficiali dai diretti interessati. Secondo Novella2000, alcuni suggeriscono che il deputato abbia trovato in Denny Mendez una vera amica, mentre molti altri dubitano che l’amicizia sia il fulcro della loro connessione. Le circostanze in cui i due si sono conosciuti rimangono sconosciute, rendendo difficile formulare ipotesi sullo stato attuale e sul futuro della coppia.

Denny Mendez Venezia

Foto: IPA