x

x

Valeria Marini si comporta da diva sul volo Palermo-Roma? Lei svela tutta la verità

Valeria Marini è stata accusata di essersi comportata da diva durante il volo di linea Palermo-Roma: lei smentisce le accuse e racconta la sua verità

di Eleonora Galli | 20 Dicembre 2023
Foto: Instagram @valeriamarini

Valeria Marini si comporta da diva? Questo è stato quello che è stato lasciato trapelare da una giornalista del TG3 durante la traversata della showgirl sull’aereo di linea Palermo-Roma. Ovviamente la notizia ha fatto immediatamente il giro del web, scatenando non poche critiche per la showgirl. Valeria ha così deciso di rispondere definitivamente a tutte le critiche per mettere un punto alla storia. Ecco le sue parole.

Valeria Marini presenta il nuovo fidanzato a Venezia. chi è Gerolamo Cangiano?

Valeria quindi in un’intervista al Corriere della Sera ha spiegato: “Questa polemica assurda è partita da una dichiarazione assolutamente falsa. Quello che racconta questa giornalista non è mai successo. Tutto falso. Tanto che quando ho letto il post non gli ho dato alcun peso. Non ritenevo neanche necessario rispondere a un castello di bugie senza fondamenta come quello costruito da Eugenia Nante. Ma poi la notizia ha montato, sono iniziati gli insulti sui social e la raffica di commenti cattivi che mi descrivono per quella che non sono e che, soprattutto, nascono da fatti mai accaduti. Io sono abituata alle critiche, ma non accetto bugie e calunnie senza senso. Avevo un biglietto con priority. Non ho saltato nessuna fila, tantomeno sgomitando e urlando, come sta scritto su quel post costruito solo per alzare un polverone e guadagnarsi un po’ di visibilità.

Valeria Marini racconta i retroscena delle sue storie d’amore: “Jovanotti? Siamo stati insieme un anno”

La showgirl ha poi continuato: “Questa persona ha inventato tutto di sana pianta solo per mettersi in mostra. D’altronde nella foto mi si vede che cammino da sola e trascino da me tutti i miei bagagli. E nel video, ripreso tra l’altro da lontano, si vedono due addetti che gentilmente mi aiutano a salire la scaletta. Se ci fosse stato il finger a collegare l’aereo non avrei avuto bisogno di nessuno. Ma con la scala era difficile gestire tutto. E poi c’era un forte vento, gli operatori di terra sono stati gentili. Tutto qua. Non ho preteso nulla, tantomeno dei facchini personali al mio servizio Possono testimoniarlo tutti, a partire dalle hostess fino ai passeggeri che ho conosciuto a bordo, dove tutti sono stati gentili. Non ho visto nessun passeggero infastidito dai miei comportamenti. Semplicemente perché tutto quello che è stato raccontato non è successo”. Perciò nessun atteggiamento da diva, sembra forse un malinteso: è molto probabile che la giornalista abbia interpretato male ciò che stava accadendo tra il personale di bordo e Valeria. L’importante è che la vicenda si sia risolta nel migliore dei modi e (si spera) senza denunce…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌟VALERIA✨MARINI🌟🇮🇹 (@valeriamarini)