x

x

Belen Rodriguez risponde piccata agli haters: “Ma fate un po’ di…”

Belen Rodriguez è single e ormai non ha più paura di rispondere agli haters sotto i suoi post: nel suo ultimo post non è riuscita a trattenersi…

di Redazione Rumors.it | 19 Febbraio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Durante questo fine settimana, Belen Rodriguez ha trascorso del tempo in barca insieme a una coppia di amici. Successivamente, ha condiviso su Instagram una foto con uno di loro, accompagnata da una citazione significativa: “Sei un dono meraviglioso che la vita mia ha dato. Quanto è vero che… Quando uno trova un amico trova un tesoro”. L’immagine però ha scatenato anche una serie di commenti da parte degli haters della showgirl.

Belen Rodriguez, l’ennesima frecciatina a Elio, ma si consola con un nuovo “fidanzato”…

Belen Rodriguez risponde agli haters su Instagram

La pubblicazione ha scatenato un’onda di commenti da parte dei sostenitori e dei detrattori di Belen Rodriguez. Tuttavia, l’imprenditrice ha deciso di rispondere ad alcuni di loro, lasciando trapelare informazioni sulla sua situazione sentimentale. “Quando arriva il prossimo fidanzato?”, chiede qualcuno, e Belen risponde senza mezzi termini: “Sono fatti miei”. Queste tre parole sono più esplicative di un comunicato stampa: la relazione con Elio Lorenzoni è ufficialmente terminata. Ad un’altra critica riguardante il suo ritorno a frequentare gli amici, con l’insinuazione che una volta fidanzata si dimentichi degli amici e dei figli, l’ex conduttrice de Le Iene replica con empatia: “Che commento triste, primo d’animo. Mi dispiace leggere cose del genere perché mi fa capire che chi lo scrive sta soffrendo molto. Sono vicina a te e ti abbraccio forte, ti invio amore! Spero che tu possa sentirlo anche a distanza”. Tuttavia, alcuni si schierano dalla parte di Belen: “Che tristi commenti… Prendetevi un buon bicchiere di vino e sorridete alla vita. Se non vi piace, non seguite, basta con la negatività”. La showgirl condivide completamente queste parole e aggiunge: “Aggiungerei anche un po’ di sesso”. Un consiglio rivolto a coloro che la criticano per la fine della sua relazione con l’imprenditore.

a a a a a a a a a a a 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)