x

x

San Valentino single per Belen Rodriguez: lei porta ancora l’anello ma non si fa mancare frecciatine

Belen Rodriguez single a San Valentino, non mancano però le frecciatine all’ex Elio Lorenzoni: eppure l’anello c’è ancora…

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguez

Belen Rodriguez trascorre un San Valentino in solitudine. La showgirl argentina, dopo la fine della relazione con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, pubblica un messaggio criptico sui social che sembra una frecciata all’ex. L’imprenditore bresciano era riuscito a far ritrovare il sorriso a Belen dopo la dolorosa separazione da Stefano De Martino, padre del suo secondogenito Santiago, tuttavia negli ultimi tempi sembra che Belen ed Elio abbiano deciso di percorrere strade diverse.

“Belen ha lasciato Elio Lorenzoni perché non la comprendeva”: l’indiscrezione sulla fine della storia

Belen Rodriguez single a San Valentino: “Aspettavo la luna” e spunta l’anello 

Belen Rodriguez ha postato due nuove foto sul suo profilo Instagram: atteggiamento annoiato, capelli sciolti e sguardo intenso verso la telecamera del telefono, in vasca in relax  e con un filtro bianco e nero. La didascalia che accompagna le immagini sexy è semplice: “Aspettavo la luna”. Eppure la conduttrice nella foto porta ancora l’anello che Elio le avrebbe regalato: è un modo per colpire ulteriormente l’ex? Le foto hanno riscontrato molto successo tra i followers che hanno ipotizzato che il criptico messaggio fosse rivolto all’ex e che si rifacesse alla canzone “Non Voglio Mica La Luna di Fiordaliso, ma con un messaggio contrario. Mentre Fiordaliso si accontenterebbe di poche attenzioni, Belen, dal suo ex si sarebbe aspettata qualcosa in più, forse anche la luna. Difatti, la showgirl, ha affermato molte volte di avere sofferto troppo a causa dei sentimenti e di non volersi più accontentare di niente.

Belen Rodriguez e la frecciatina a Elio Lorenzoni: “Una carezza in un pugno”

Belen ha, successivamente, postato su Instagram una storia con una frase sull’empatia: “Vestire i panni dell’altro e vedere come ci si sente se ti facessero certe cose… Ecco, questa capacità manca a molta gente”. Tanti si sono domandati se fosse una frecciatina per Elio Lorenzoni che, stando alle voci di corridoio non avrebbe saputo comprendere la showgirl fino in fondo. Poi, Belen ha pubblicato un’altra storia oggi nel giorno di San Valentino e questa è la più suggestiva: il repost di un brano di Celentano “Una carezza in un pugno” e le parole “Buon San Valentino a tutti quelli che… amano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez a Dubai dopo la rottura con Elio: “Viaggiare ti apre gli occhi”