x

x

Belen Rodriguez ha un nuovo compagno? La foto con Bruno Cerella scatena il gossip

Belen Rodriguez non si nasconde più con il nuovo amore: ha iniziato a frequentare il connazionale Bruno Cerella, un giocatore di basket classe 1987

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Dopo la conclusione della relazione con Elio Lorenzoni, mai confermata pubblicamente da entrambi, sembra che Belen Rodriguez abbia trovato conforto tra le braccia di un nuovo uomo. La nota showgirl non è estranea nel lasciare sottili suggerimenti sulla sua vita personale attraverso i social media, e questa volta non fa eccezione. È il suo profilo Instagram a fornire gli indizi più significativi.

Belen Rodriguez e Bruno Cerella: hanno una storia?

Dopo giorni di speculazioni e suggerimenti online, finalmente la prima foto che li ritrae insieme. Belen Rodriguez e Bruno Cerella, un giocatore di basket classe 1987, escono allo scoperto. Dopo la separazione da Elio Lorenzoni, i tabloid di gossip hanno puntato i riflettori sulla nuova relazione della celebre showgirl argentina. Il nome più menzionato era quello del connazionale, giocatore di basket che ha fatto carriera in Italia fin da giovane. Sabato sera, Belen e Bruno hanno partecipato a una festa e lei ha scelto di condividere sulla sua pagina Instagram il primo scatto che li ritrae insieme, fianco a fianco. In risposta ai commenti sul suo nuovo compagno, Belen Rodriguez ha semplicemente dichiarato: “Per trovare la felicità, a volte è necessario cambiare direzione”.

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato: una conoscenza di vecchia data

La storia tra la showgirl e il cestista sembra avere radici nel passato, poiché si sono conosciuti da tempo e già qualche anno fa si era vociferato di un possibile legame romantico tra di loro, soprattutto dopo la separazione di Belen da Andrea Iannone (attualmente impegnato sentimentalmente con Elodie). L’elemento che aveva fatto scattare le ipotesi, prima della conferma tramite la foto insieme, era un video in cui si intravedeva un quadro, accompagnato dalla frase “Crea, distruggi per creare ancora”, presente nella dimora di Bruno Cerella. I fan hanno chiesto spiegazioni a Belen riguardo a questa coincidenza, ma la risposta è rimasta sospesa. Fino a quando è apparsa la storia su Instagram che li ritrae uniti, sorridenti e compiaciuti, durante una festa in compagnia di amici.

Chi è Bruno Cerella?

Bruno Cerella, giocatore di basket, argentino come Belen, è nato a Bahia Blanca nel 1987 ed è quindi tre anni più grande della showgirl. Si è trasferito in Italia all’età di 17 anni e ha costruito una solida carriera nel mondo dello sport. Con l’Olimpia Milano ha conquistato due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, oltre a numerose vittorie nel Campionato Italiano e nella FIBA Europe Cup con il Reyer Venezia. Attualmente, gioca nella serie A2 con la Blu Basket Treviglio, prevalentemente nel ruolo di ala piccola, ma con la versatilità per ricoprire anche il ruolo di guardia. Dal 2013 è attivo con Slums Dunk, un’iniziativa benefica volta a migliorare le condizioni di vita dei bambini e dei giovani che vivono nelle aree degradate dell’Africa, tramite lo sport e, in particolare, il basket.