x

x

Belen Rodriguez, felice e sorridente sulle storie di Instagram: il peggio è passato?

Karaoke Night per Belen Rodriguez che ha festeggiato il compleanno dell’amica Antonia esibendosi sulle note di alcuni brani italiani…

di Luca Diana | 21 Gennaio 2024
Belen Rodriguez - Foto: Instagram stories

Il 2023 è stato un anno difficile per Belen Rodriguez che, come ha raccontato lei stessa a Domenica In, ha dovuto combattere contro una grave depressione che l’ha buttata giù fisicamente – ha perso parecchi chili – e mentalmente, portandola ad affrontare persino l’ennesima separazione dal marito Stefano De Martino – che ricordiamo, l’avrebbe tradita con almeno 12 donne diverse, tra cui Alessia Marcuzzi.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Foto: Instagram stories

Belen Rodriguez: Karaoke Night per il compleanno dell’amica

Dall’inizio del 2024 ad oggi, però, la showgirl argentina più amata d’Italia è apparsa sulle storie su Instagram più sorridente e serena del solito, ma anche molto più riflessiva. Non passa giorno, infatti, che Belen non pubblichi aforismi strappalacrime, spezzoni di film o canzoni che fanno trasparire una situazione di disagio non ancora superata al 100%.

Nelle ultime ore, infatti, il suo lato più estroso ha preso il sopravvento regalandoci una versione più allegra di Belen. In occasione del compleanno della sua migliore amica e assistente personale, Antonia Achille, la showgirl si è sbizzarrita allietando gli invitati sulle note di alcune delle canzoni più famose della musica italiana come “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia, “Maledetta primavera” di Loretta Goggi ma anche qualche brano in spagnolo come “Despacito” di Luis Fonsi.

Insomma, karaoke night per Belen e le sue amiche di sempre che forse si stanno candidando per la seconda edizione del talent show di Prime Video. Sarebbero perfette!

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Foto: Instagram stories