x

x

Valeria Marini racconta i retroscena delle sue storie d’amore: “Jovanotti? Siamo stati insieme un anno”

Valeria Marini al Corriere della Sera racconta dei suoi amori di gioventù, dagli esordi fino ad oggi: tra questi vi è anche il cantante Jovanotti, con il quale è stata fidanzata per un anno

di Redazione Rumors.it | 11 Luglio 2023
Foto: Instagram @valeriamarini

Al Corriere della Sera, Valeria Marini ha raccontato in un’intervista aneddoti della sua vita, della carriera e della vita privata insieme a diverse domande su alcuni gossip nel mondo dello spettacolo che l’hanno vista protagonista. In particolare, l’ex showgirl si è concentrata sulle sue innumerevoli storie d’amore e flirt dagli esordi fino al grande amore Cecchi Gori. Ecco cosa ha affermato.

LEGGI ANCHE > Valeria Marini più hot che mai: “Sesso stellare: ora ho un uomo nella mia vita”

Valeria Marini e Jovanotti: il ricordo dell’infanzia sull’isola

L’intervista del Corriere della Sera si apre con alcune domande sul passato e sull’infanzia della Marini, nata a Roma ma vissuta in Sardegna, terra a cui è rimasta profondamente legata e di cui possiede tantissimi bei ricordi come quello della tenuta dei nonni materni, un luogo con cui giocare con i parenti e gli animali. Della Sardegna Valeria ha poi mantenuto i valori forti passati dalla madre: “Nei valori che mi ha insegnato mamma: lealtà, sincerità, generosità. E testardaggine: volere è potere”.

Valeria Marini

Foto: Instagram @valeriamarini

Valeria Marini oggi: le memorie di alcuni momenti

Valeria è poi passata a raccontare degli inizi della sua carriera, come l’esordio in televisione nel 1993 al Bagaglino con Pingitore, Sanremo del 1997 con Mike Bongiorno e Chiambretti, e Domenica In con Pippo Baudo. In seguito, è passata a raccontare poi uno dei momenti cult della sua carriera, come la scena del film Bambola, in cui Valeria si trovava a cavallo di una mortadella, “Surreale, nessun imbarazzo, buona la prima. Per me è sempre così, pure nell’ ultimo film, Billie’s Magic World, con Alec e William Baldwin. Due grandi. Eppure ero l’unica a non sbagliare le battute”.

LEGGI ANCHE > Bella Thorne debutta alla regia: “Tra dieci anni? Mi vedo felice, molto felice” | L’intervista

Valeria Marini amici: i rapporti nati e rimasti negli anni di carriera

Valeria Marini ha raccontato di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che in tutti questi anni e ancora oggi sono rimasti suoi amici e le sono stati vicino: “Antonella Clerici e Simona Ventura. Milly Carlucci. Carlo Conti e Renato Zero, che adoro, siamo vicini di casa, una sera lui e Giorgio Panariello mi hanno cucinato dei favolosi spaghetti mantecati”. Ha rivelato però anche di alcuni episodi meno piacevoli avuti con altre personalità della televisione italiana come Pamela Prati: “No dai, è stato un momento di gelosia, poi ci siamo chiarite e siamo amiche, l’invidia non mi appartiene”.

LEGGI ANCHE > Kledi, la moglie pubblica un messaggio per il figlio malato: il post è struggente

Valeria Marini fidanzato: le storie della showgirl

L’intervista si sposta poi ad analizzare diverse relazioni che la Marini ha avuto nel corso degli anni come quella con Jovanotti:  “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo, io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi. Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno”; con Alfonso Signorini, “Amore a prima vista, ma ci sono tanti tipi di amore. Gli voglio un gran bene, mi è stato accanto nei momenti duri, come io con lui”; e Vittorio Cecchi Gori: “Mi mandò un enorme fascio di rose ma del biglietto non ricordo. Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure”.