x

x

Fedez sta registrando la puntata di Belve: lo scatto che conferma

Fedez ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha informato i suoi fan che oggi registrerà la tanto attesa puntata di Belve in cui, con grande probabilità, parlerà del divorzio da Chiara Ferragni. Negli ultimi giorni si era vociferato che lei lo avesse diffidato perché lui aveva intenzione di raccontare dettagli inediti del Caso […]

di Nadia Pieri | 28 Marzo 2024
Foto: IPA

Fedez ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha informato i suoi fan che oggi registrerà la tanto attesa puntata di Belve in cui, con grande probabilità, parlerà del divorzio da Chiara Ferragni. Negli ultimi giorni si era vociferato che lei lo avesse diffidato perché lui aveva intenzione di raccontare dettagli inediti del Caso Balocco e della separazione, anche se poi Francesca Fagnani aveva smentito.

Fedez presto a Belve: le parole di Fagnani

Intervistata dal Corriere della Sera, Fagnani aveva detto: “A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo”. Negli ultimi giorni il rapper ha mostrato sui social la sua nuova vita da single, mentre Chiara è volata a Dubai con i bambini. Tra loro la rottura sembra ufficiale, ma c’è ancora molto da capire. Sarà Fedez a chiarire una volta per tutte che cos’è successo? Lo scoprire presto.