x

x

Fedez risponde alla nota di Luis Sal: “Muschio Selvaggio? Non sono stato esautorato da nulla”

Fedez risponde alla notizia della vendita delle sue quote di Muschio Selvaggio a Luis Sal: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 27 Febbraio 2024
Foto: Instagram @muschioselvaggio

Fedez ha rotto il silenzio riguardo la notizia bomba arrivata direttamente dal Tribunale di Milano che avrebbe dato ragione a Luis Sal riguardo il rifiuto del rapper a vedergli le quote di proprietà del podcast di successo. Ora, il legittimo proprietario di Muschio Selvaggio sarebbe Luis Sal che, come rende noto attraverso un comunicato della sua agenzia, potrebbe anche esautorare Fedez e costringerlo a cedergli tutte le quote della società.

Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero incontrati: la guerra legale è iniziata?

Fedez su Muschio Selvaggio: “Non sono stato esautorato da nulla”

In risposta ai titoli di giornale secondo cui sarebbe stato costretto a vendere le sue quote di Muschio Selvaggio, Fedez ha risposto senza mezzi termini:

Su Muschio Selvaggio: il tribunale di milano non ha “decretato” che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal. Anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata. Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell’interesse della società Muschio Selvaggio s.r.l., e non nell’interesse di Luis Sal! Di conseguenza, non sono stato esautorato da nulla tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda. Detto ciò grazie a tutte le persone che sostengono il lavoro di questi 10 mesi a Muschio Selvaggio lavoro portato avanti con la sola forza della passione. Abbiamo seguito il solo desiderio di cercare di creare contenuti di qualità. non è stato un periodo facile per tutte le persone che lavorano a questo progetto, persone che ringrazio per averci creduto anche quando sembrava un podcast finito.

Chiara Ferragni trova conforto dal divorzio tra le braccia di un altro…

Fedez e Luis Sal, la guerra si sposta dal canale di Muschio Selvaggio in Tribunale

Perciò, nulla è ancora definito e queste storie postate su Instagram sono un chiaro segnalo per Luis Sal: la guerra è appena iniziata e di certo Fedez non lascerà andare Muschio Selvaggio così facilmente. Dopo essersi vantato dei risultati raggiunti proprio dalle ultime puntate del podcast, sembra quasi assurdo pensare che tutto ciò possa velocemente sfuggire dalle mani del rapper. Non ci resta che restare a guardare: tra i numerosi appuntamenti di Fedez al tribunale si aggiunge anche questo.

Fedez Muschio Selvaggio

Foto: Instagram stories @fedez