x

x

Striscia la notizia, Valeria Marini sull’ex Gimmi Cangiano: “Ma fa il politico o il buffone?”

L’inviato di Striscia Enrico Lucci, in missione alla festa di Novella2000, ha documentato lo sbarco del deputato di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano, ex di Valeria Marini, insieme alla nuova fidanzata Denny Mendez

di Nadia Pieri | 12 Febbraio 2024
Foto: Ufficio stampa

Si sa il Festival di Sanremo non è teatro solo di musica, ma anche di polemiche e gossip. D’altronde per una settimana intera tutto si ferma e Sanremo diventa l’argomento sulla bocca di tutti. Anche quest’anno Striscia la notizia era presente al Festival per documentare i momenti più salienti della kermesse. In missione, l’amatissimo inviato Enrico Lucci che alla festa di Novella 2000 ha documentato la presenza della destra con l’arrivo del deputato di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano insieme alla nuova fidanzata Denny Mendez.

Valeria Marini commenta l’arrivo dell’ex Gimmi Cangiano

Ospite alla festa di Novella 2000 anche l’ex fidanzata di Gimmi Cangiano, l’amatissima showgirl Valeria Marini. L’annuncio ufficiale della separazione è arrivato qualche settimana fa direttamente dal deputato che, ai microfoni di Striscia, aveva dichiarato: “Sono una persona single”. Intercettata dal tg satirico, Valeria Marini ha così commentato l’arrivo del suo ex con la nuova fiamma Denny Mendez: “Ma fa il politico o il buffone?”. Insomma, una reazione che più spontanea di così non si può!