x

x

Angelina Mango torna single poco prima di Sanremo: “È finita con il fidanzato”

Angelina Mango affronta il festival di Sanremo a cuore infranto, annunciando la fine della sua lunga relazione con il chitarrista Antonio Cirigliano

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2024
Angelina Mango, Live a Milano - PH Matteo Preziosi

Angelina Mango, la talenuosa cantante in procinto di esordire al Festival di Sanremo, ha annunciato la fine della sua lunga relazione con il chitarrista Antonio Cirigliano. L’amore tra Angelina e Antonio, nato da un’amicizia che si è trasformata in qualcosa di più, ha visto una profonda connessione non solo a livello sentimentale ma anche professionale. Antonio ha sempre accompagnato Angelina con la chitarra, durante i suoi eventi e concerti, contribuendo a creare la magia della sua musica. Tuttavia, sembra che questa storia d’amore abbia raggiunto la sua fine proprio prima del debutto della cantante al Festival di Sanremo. Le prime avvisaglie sono emerse attraverso i social media, dove sia Angelina che Antonio hanno mostrato un’inconsueta assenza di interazioni reciproche. I fan, abituati a vedere la coppia condividere contenuti e manifestare affetto online, hanno notato un silenzio sospetto.

Sanremo 2024, qual è il significato della canzone Ti Muovi di Diodato?

Angelina Mango lascia il fidanzato Antonio Cirigliano poco prima del Festival

La conferma ufficiale è giunta durante una recente puntata di Citofonare Rai2, dove la conduttrice Simona Ventura ha dedicato uno spazio al Festival di Sanremo. Un giornalista presente in studio ha rivelato che Angelina Mango e Antonio Cirigliano avrebbero ufficialmente messo fine alla loro relazione poco prima dell’evento canoro. Le voci su un presunto tradimento da parte di Antonio circolano, ma è fondamentale ricordare che queste sono al momento solo speculazioni. Gli interessati non hanno ancora commentato apertamente la situazione, lasciando spazio a molteplici interpretazioni. I fan rimangono in attesa di ulteriori sviluppi, consapevoli che questa rottura potrebbe influenzare non solo il suo cuore, ma anche la sua musica.

@angelinamango__stella 1 + stella 2 = &lt3♬ original sound – EX7STENCE™

Sanremo 2024, Angelina canta Mango e fa discutere: scelta coraggiosa o scellerata?