x

x

Angelina Mango smentisce la rottura col fidanzato: “Sono innamoratissima”

Angelina Mango, figlia di Pino Mango, ha smentito con forza la presunta rottura con il chitarrista Antonio Cirigliano: le sue parole

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2024
Foto: Instagram @angelinamango_

Negli ultimi giorni, il gossip aveva fatto il pieno di adrenalina. Più voci sostenevano che Angelina Mango, ex concorrente del talent show di Maria De Filippi, e Antonio Cirigliano avessero improvvisamente messo fine alla loro relazione, proprio in prossimità dell’annuncio della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024. A confermare la notizia era stato un noto giornalista e in seguito moltissime testate avevano ripreso la notizia.

Sanremo 2024, Angelina canta Mango e fa discutere: scelta coraggiosa o scellerata?

Angelina Mango e Antonio Cirigliano non si sono lasciati: lei smentisce la notizia

Ospite a Citofonare Rai2!, Santino Pirrotta aveva confermato le ipotesi che circolavano sulla relazione della cantante:

Angelina è tornata single. Lei aveva questa storia con questo chitarrista molto bravo, Antonio Cirigliano. Poco prima dell’annuncio di Sanremo si è lasciata, per concentrarsi sulla sua musica”.

Alla luce dei vari rumors, Angelina Mango ha deciso di prendere in mano la situazione. Poche ore fa, la cantante ha postato un video che sta rapidamente facendo il giro del web. Nel post ha categoricamente smentito le voci sulla presunta rottura con Antonio Cirigliano, chitarrista 24enne con cui fa coppia da tempo. Anzi, ha enfatizzato con forza che la loro relazione è solida come mai prima d’ora e che tra loro regna una felicità incontenibile. Forse l’eccitazione per il Festival di Sanremo ha trascinato un po’ troppo gli animi e alimentato le fervide immaginazioni. Ma in questo caso le voci vengono messe a tacere prima di subito. La parole di Angelina non lasciano spazio all’interpretazione: “Non è vero. Sono innamoratissima. Stiamo bene”.

Sanremo 2024, qual è il significato di La Noia di Angelina Mango?