x

x

Elisabetta Canalis più scatenata che mai: il video social per Intimissimi è un successo

La campagna natalizia di Elisabetta Canalis per Intimissimi è super sexy. Tra strass e collant, le sue gambe non sono passate inosservate ai fan

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Intimissimi, per la campagna di Natale il brand ha selezionato modelle da urlo. Negli scatti infatti hanno posato le influencer più belle del panorama italiano, da Belen Rodriguez a Beatrice Valli. Ed è arrivato anche un video sexy con protagonista Elisabetta Canalis. Già i fan si erano accorti della sua svolta audace, chissà come avranno reagito a questo nuovo regalo dell’ex velina. E diciamolo, la conduttrice mostra molto meno di 45 anni. Ma adesso scopriamo nel dettaglio quale completo ha scelto per fare da testimonial.

Elisabetta Canalis, in bikini anche in inverno: gli scatti della sua nuova campagna

Elisabetta Canalis per Intimissimi: gli strass sono un must per le festività

Ormai è certo: strass e luccichii sono un must per questo inverno e per celebrare al meglio le festività. Elisabetta ha indossato diverse tipologie di body per l’occasione: uno con collo intrecciato nero, poi la sua versione a maniche lunghe e infine uno grigio. Tutti ovviamente ricoperti rigorosamente di glitter. A coprire le gambe solo un paio di collant neri. Il look può essere accessoriato in base ai vostri gusti: blazer nero, decolté, stivali al ginocchio oppure un bel paio di orecchini pendenti. Si sa, durante le feste è concesso osare…

Elisabetta Canalis, in bikini anche in inverno: gli scatti della sua nuova campagna

Elisabetta Canalis Instagram: i fan sono “stufi” della sua bellezza

Elisabetta con questo video ha messo i suoi fan KO. La sua sensualità nel mostrare i vari outfit all’interno dell’hotel ha colpito tutti. Ecco alcuni dei commenti, anche divertenti, sotto il post: “Non può essere la prima cosa che mi esca su Instagram con ancora gli occhi stropicciati dal sonno. Dai… questo è fare del male“, “E le 20enni mutissime“, “Dove posso mandare il cv per farti foto e video??..ti amo…per sempre tuo…”. La Canalis ha un forte seguito da quando ha iniziato la sua carriera, ma sembra che con il passare degli anni abbia acquisito un certo fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, il top super crop per il periodo natalizio: scopri il look