x

x

Elisabetta Canalis, il top scintillante è in pieno stile natalizio: gli scatti

Elisabetta Canalis è tornata in America dove si sta già preparando per le feste, proprio come mostra il suo outfit super scintillante

di Redazione Rumors.it | 21 Dicembre 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Le vacanze di Natale sono arrivate anche per Elisabetta Canalis, la quale è tornata in America per trascorrere del tempo con la propria figlia, Skyler. Dagli scatti infatti, abbiamo scoperto che la showgirl ha trascorso qualche giorno al mare, a Laguna Beach. Ma il sole e la sabbia non hanno spento il clima natalizio: ecco che Elisabetta ha già indossato qualche outfit scintillante. Pare che, come in Italia così oltreoceano, gli strass siano una vera tendenza. Scopriamo insieme i dettagli del look!

Elisabetta Canalis, il look natalizio è hot

La Canalis ha pubblicato, come sempre, degli scatti mozzafiato. La showgirl si è immortalata allo specchio mentre indossa leggins e crop top nero. Al di sopra, un top trasparente a maniche lunghe ricoperto da cristalli. A completare il look una coda semplice ed orecchini, ovviamente luccicanti. Siamo curiosi di sapere invece quali saranno i look scelti da Elisabetta per il cenone di Natale e per il veglione. Sicuramente, i fan non verranno delusi e come sotto questo post, la riempiranno di apprezzamenti. “Ely ma come fai a essere sempre così perfetta?”, è solo un esempio dei tanti commenti lasciati. Insomma, anche questa volta Elisabetta è riuscita a stregare tutti i suoi fan e soprattutto a ispirarli con un look natalizio ma sensuale. Perché, si sa, non bisogna rinunciare allo stile nemmeno durante le feste!

Elisabetta Canalis più scatenata che mai: il video social per Intimissimi è un successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, gonna super corta per l’inverno a Los Angeles: gli scatti