x

x

Justine Mattera racconta il calvario della sorella e lancia una raccolta fondi: il post social

Justine Mattera, la sorella Jessica sta meglio. La donna ha avuto un arresto cardiaco e per le cure l’attrice ha indetto una raccolta fondi: l’appello social

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2023
Foto: Instagram @justineelizabethmattera

Sono giorni di preoccupazione per Justine Mattera. La showgirl è dovuta partire per l’America, suo paese d’origine, a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute di sua sorella Jessica, ricoverata in Carolina del Nord a causa di problemi al cuore. Giorni fa, Justine aveva chiesto sui social di pregare per lei. La ragazza sembrava fosse in leggera ripresa, ma le cure per la grave malattia hanno un costo elevato negli Stati Uniti, dove bisogna avere l’assicurazione. Per questo, l’attrice ha deciso di aprire una raccolta fondi. Scopriamo nel dettaglio il post dove ha aggiornato i fan.

Justine Mattera, sono stati giorni di paura per la sorella: “Un prete era arrivato a darle l’estrema unzione”

In questi giorni, stare vicino a sua sorella è stato fondamentale. La battaglia contro la malattia va avanti da tanti anni. E Justine sul suo profilo Instagram ha scritto: “Cosa vuol dire Thanksgiving for me? La possibilità di vedere mia sorella fare i primi passi dopo il arresto cardiaco di 18 gg fa. Ieri sera ho dormito in ospedale con lei ed è stato angosciante. Avevano appena fatto una tracheotomia dopo di essere stata intubata da una settimana. Giovedì scorsa avevano detto che non ce l’avrebbe fatta e pure un prete era arrivato a darle l’estrema unzione. Ci mancano ancora molti passi prima del trapianto del cuore ma io sono ottimista e grata ai medici bravissimi che la stanno curando”.

LEGGI ANCHE> Elodie, i fan la aspettano dopo il concerto: la sua reazione è virale

Jessica Mattera ha un problema grave al cuore: Justine lancia una raccolta fondi

Siamo contenti di sapere che Jessica sta meglio. La donna soffre di problemi di salute da quando ha 11 anni, quando le è stato diagnosticato il “linfoma di Hodgkin“. Per questa prima malattia, i medici hanno dovuto usare la radioterapia, che ha bruciato il cuore e i polmoni della Matera. Insomma, l’organo continua a subirne le conseguenze. E già due anni fa, Justine ha raccontato che alla sorella minore è stata sostituita un’aorta. E si capisce da queste immagini, mentre le tiene le mani, che il legame tra le due è molto forte. Justine Mattera in passato ha dichiarato: “Vivo lontano, ma la mia famiglia è troppo preziosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

LEGGI ANCHE> Barbara d’Urso super fan di Un Professore 2: il web impazzisce per i suoi tweet